| | #91 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
ciao lapo!! senti, ho volato con un easy star ( non mio ) : ) ed e' stato " istruttivo " !!! mi piace un sacco e mi sono deciso a prenderlo... quello che ho provato aveva tra l'altro gia' gli alettoni... na bomba !!! allorche', ho ordinato sia quello ( che mi sta arrivando ) sia un modello di p-51 tipo profile con motore 400 e lipo 2s 1350... oramai il p-51 e' pronto cosi' forse domenica ci provo... ( premetto che il p-51 mi costa 15 euri percui anke se cade... : ) ) dai, non arrabbiarti , sto seguendo cmq il tuo consiglio col easy star, e' solo che voglio togliermi sta pavana di guidare sto aereo benedetto e di cercare di non sfracellarlo... prometto che poi mi dedichero' all'eassy e di imparare bene da li...
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
| | |
| | #92 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Facci sapere come è andata a finire ...
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
| | |
| | #95 (permalink) Top |
|
aiuto ragazzi...!!! mi sono arrivate le LI-PO e il caricabatterie per le LIPO ma sulle istruzioni mi mostrano delle lipo che hanno i cavetti rosso nero per il caricabatterie e ce ne sono altre due che vanno al motore... cosa faccio!!!??? sulle mie batterie ci sono solo i cavi per il motore e credo per ricaricarle... cosa devo fare????
| | |
| | #96 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mentre quelli piu' piccoli servono per bilanciare (poi) le celle. ATTENTO a non fare cortocircuiti.!!!!! se devi saldare degli spinotti, nastra i cavi che rimangono a penzoloni.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
| | |
| | #97 (permalink) Top |
|
no ... il problema era che sulle istruzioni del caricabatterie mostrano delle batterie con i cavi doppi, mentre sulle mie ci sono solo un cavo nero e uno rosso che sono quelli che vanno al motore e credo siano da usare per ricaricare... in fin dei conti sono sempre batterie... mi ha spiazzato la batteria con i cavi doppi... non sapevo dei cavi doppi per la singola ricarica...
| | |
| | #98 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ricordati di nastrarli e di fare attenzione ai corti!!
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
| | |
| | #99 (permalink) Top |
|
ok, grazie Pepitos, pero' non e' che mi fidi tanto di queste batterie... tutti ne parlano come di " bombe innescate " ... vedremo... <_< <_<
| | |
| | #100 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti...vorrei prendere un mustang anche io...ho poca esperienza...nel senso che ho sempre volato con un trainer e tra l'altro ho fatto pochi voli per la distanza del campo...so gia che non lo consiglierete come secondo modello ma io vorrei vederlo sulla parete di casa mia,intanto distruggo schiumini per prendere confidenza con il pollici,visto che il simulatore mi chiede basta.sono sempre incollato li...cosa consigliate alfa model o gws...?è troppo bello...poi vorrei anche il corsair...tutti e 2 attaccati in parete...fatemi sapere qualcosa...attendo notizie grazie in anticipo.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |