| | #22 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io ti consiglio il Gladiator della Holimpic.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
che hai una percentuale sulle vendite?
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
|
Il Gladiator dovresti trovarlo da Jonathan.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
|
Checchè se ne dica e possano dire gli altri, nota che le esperienze possono essere diverse assai e senz'altro solleverò un'altro putiferio, io credo che iniziando con lo scoppio in seguito tutto sia molto più semplice e facile, pure il passaggio all'elettrico che, inizialmente, può essere assai frustrante per un apprendista.
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
beh, non so nell'aeromodellismo, ma io corro da 15 anni in giro nel triveneto con le auto sia elettriche che a scoppio, e arrivato dove son ora, mi accorgo che l'elettrico mi piace di piu'... niente bemzina, niente avviatore, niente candele che scoppiano e niente carburazione... penso che l'elettrico sia molto piu' longevo... per questo cerco un aereo che sia facile, completo e soprattutto " pulito "...
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
La cosa che ci riesce difficile da spiegare e da far capire è che il Mustang non è che sia difficile perchè assomiglia per colori e forma al P51, ma è la configurazione intrinseca del modello, del profilo alare, i bracci di leva e anche se fosse rosso fuxia o verde sarebbe la stessa cosa. Per imparare servono modelli fatti apposta per lo scopo, e secondo le ambizioni dell' allievo si sceglie es.: un veleggia semplice e leggero se ti piace il volo a vela, un trainerino ala alta se ti piace il motore e così via. L'importante è avere sempre un maestro e un campo di volo. Io nel mio campetto insegno (ovviamente gratuitamente) ai pochi allievi ormai ragranellabili con un trainer della EZ ed un 40 os, la scuola ufficiale con due veleggia elettrici, ma ti confesso che si divertono più con me |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |