| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Brescia--(brèsàà)
Messaggi: 171
| Si possono usare i buggy 1:10 su sabbia ???
ciao a tutti volevo chiedervi se i buggy 1:10 si possono usare su sabbia .. si rompono magari ?? o si rovinano ?? per esempio tra questi modelli ?? TAMIYA DF-03MS TAMIYA DARK IMPACT KYOSHO LAZER TEAM ORION
__________________ TAMIYA 4EVER SI VIVE SOLO DI TRAVERSO PS3-XBOX360-DRIFTING-SCOOTER-GIRLS= MY BEST LOVES |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
|
Ciao. Mah, a mio vedere non si rovinano , non so però se ne risentano delle dimensioni, però secondo me non si dovrebbe rompere la corona o il pignone, i differenziali non ne risentono, più che altro stai attento a non sprofondare, se parti a tutto fuoco si sotterra! ciao.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
| Citazione:
)
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
per favore ripeto per la centomilionesi volta scriviamo le cose solo se le conosciamo. le macchine a cinghia in spiaggia sono delicatine ma fanno off road senza problemi ... come su di una macchina a cardano si sgretolano bicchierini e cardani .. sulle cinghie si rompono le cihghie appunto.. ma costano poci euri!
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.332
|
no jari controlla bene le buggy a cinghia anche se coperta sulla sabbia non ci vanno ne tantomeno su terreni sporchi ,sono fatte per piste apposta. contro la lazer ho che dopo continue noie di OGNI tipo gli ho fatto fare un saltino ,si è divisa in 2!!! nella parte del muso un cesso di modellino. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Alimentazione 12, 5V, si possono usare gli UBEC?? | falcon77 | Circuiti Elettronici | 3 | 17 marzo 09 21:53 |
| si possono usare su rx hitec quarzi futaba ? | mdamor | Radiocomandi | 4 | 15 dicembre 07 14:53 |
| RX12 ? quali riceventi si possono usare | oscar77 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 29 giugno 07 10:01 |
| Si possono usare....?? | mauri740 | Radiocomandi | 0 | 15 settembre 06 02:45 |
| Si possono usare due riceventi? | bibos | Aeromodellismo | 11 | 06 settembre 06 19:26 |