Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 09, 20:21   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulianottero

Data registr.: 19-11-2007
Question Che ne pensate ? : EC-135 Carson

Ciao ragazzi !

Che ne pensate del "Big" coassiale EC-135 della Carson ???

Qualcuno di voi lo ha già provato ???

Link : http://www.ddmodellismo.it/catalog/product_info.php?products_id=11614
Vecchio 29 marzo 09, 21:37   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di idefix

Data registr.: 21-12-2008
Mi zio l'ha comperato 5-6 mesi fa.
Sicuramente il peso elevato aumenta la stabilità dell'eli, però l'eli in generale è molto fragile (per quello che dice lui... magari lo maltratta... )

Blade 400 - Spektrum DX6i
idefix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 09, 23:13   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Giulianooooo
Che fai, dal trex 600 torni al coassiale?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 00:57   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulianottero

Data registr.: 19-11-2007
Tranquillo Alex !

Voglio solo riacquistare un coassiale tanto per divertirmi senza troppi impegni Quello della Carson è carino ma i pezzi di ricambio non se ne trovano molti in giro... Quindi opterò per un Walkera 5#4 o 5#8 !
Vecchio 01 settembre 09, 11:18   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-09-2009
L'ho appena acquistato

Ho appena acquistato il BIG EC-135 della Carson. Premetto che è la prima volta che mi avvicino a questo mondo, quindi sono completamente inesperto. In effetti, visto il suo notevole peso, l'atterraggio deve essere morbidissimo, altrimenti il carrello si spacca molto facilmente. Con il mio poi, ho un problema che vi espongo e magari qualcuno sa consigliarmi (premetto che non ancora avuto urti per cui il modello è integro). Appena do gas, l'eli tende a girare a destra. Ho regolato il trimmer di coda come da istruzioni, ma nulla, nessun beneficio. La regolazione del PCB-CONTROL secondo voi potrebbe essere utile ma, soprattutto, è un'operazione che posso eseguire io o è meglio farla fare da un esperto?
viking62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 09, 12:17   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabio1970

Data registr.: 29-06-2009
Immagini: 18
Ciao io l'ho acquistato qui a Maastricht qualche mese fa, e gia' dai primo volo vibrava e girava verso destra in maniera esagerata, infatti ruppi subito il carrello e la fusoliera si spacco' in diversi punti.

Rimasi molto insoddisfatto, lo tornai al negoziante e dopo circa un mese di attesa accetto' la proposta che gli feci cioe' dargli la differenza e prendere un Innovator.

Con questo mi trovo benissimo fin dai primi voli

Personalmente sono rimasto molto scontento del Carson, la qualita' mi e' parsa un po scarsina, ma magari e' una mia impressione

Ciao

Fabio
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks