|
Ciao io l'ho acquistato qui a Maastricht qualche mese fa, e gia' dai primo volo vibrava e girava verso destra in maniera esagerata, infatti ruppi subito il carrello e la fusoliera si spacco' in diversi punti.
Rimasi molto insoddisfatto, lo tornai al negoziante e dopo circa un mese di attesa accetto' la proposta che gli feci cioe' dargli la differenza e prendere un Innovator.
Con questo mi trovo benissimo fin dai primi voli
Personalmente sono rimasto molto scontento del Carson, la qualita' mi e' parsa un po scarsina, ma magari e' una mia impressione
Ciao
Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |