Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 gennaio 06, 21:22   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2004
Residenza: Como
Messaggi: 224
carson stormracer,che dite?

cosa ne pensate della carson stormracer? l' ho vista su ebay, magari pensavo di prenderla per iniziare..........
DekuDado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 06, 09:01   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
se la compri per sfizio e giusto per girare qualche volta da solo allora puoi anche provare l'acquisto ma se la compri per correre con amici o cmq per continuare l'automodellismo ti consiglio subito un auto come la eb4 che in germaniacon 320 euri la porti a casa e almeno quando ti stufi la riesci a vendere
http://www.rc-tuning24.de/shop/detai...e=1&artikel=89
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 06, 09:30   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2004
Residenza: Como
Messaggi: 224
Citazione:
Originalmente inviato da il__fantasma
se la compri per sfizio e giusto per girare qualche volta da solo allora puoi anche provare l'acquisto ma se la compri per correre con amici o cmq per continuare l'automodellismo ti consiglio subito un auto come la eb4 che in germaniacon 320 euri la porti a casa e almeno quando ti stufi la riesci a vendere
http://www.rc-tuning24.de/shop/detai...e=1&artikel=89
grazie per il consiglio, ho visto quel modello anche in negozio ma mi han chiesto 629 euro.

Il problema e che volevo star più basso col prezzo, dici che la si trova usata?
DekuDado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 06, 14:05   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
penso sia dura ma nella vita non si sa mai
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 06, 00:10   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di DJ-MASS
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 256
Invia un messaggio via MSN a DJ-MASS
se ti interessa ho un po' di roba usata 1/10 200mm e 235mm lasciami un pvt nel caso ^^
DJ-MASS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 06, 16:05   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-06-2006
Residenza: padova
Messaggi: 56
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco. Scrivo perchè mi sto avvicinando adesso al modellismo. Leggendo uno di questi post ho deciso di acquistare una thunder tiger eb4 dal negozio tedeso che il_fantasma consigliava, rc.tuning24.
Il mio problema è che dopo una settimana, dopo aver pagato soprattutto, non ho nessuna notizia della macchina. Ho scritto e-mail in inglese ed anche in tedesco, ho provato a chiamare più volte, ma nessun segno di vita! Fantasma, tu hai sperimentato direttamente l'affidabilità del venditore? Il peggio è che ho provato a scrivergli una mail facendo finta di essere un cliente che chiedeva informazioni su di un articolo costoso...ed ha risposto subito...
rossoflamma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 06, 16:15   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alpine
 
Data registr.: 20-02-2006
Residenza: Acireale (CT)
Messaggi: 131
Ciao rossoflamma,
Complimenti per la scelta, anch'io ho un'eb4 e posso dire che mi trovo veramente bene. Comunque, io l'eb4 l'ho comprata sempre dal tedesco, ed ho avuto qualche problema con la spedizione, ma non per lui, mancanza mia: c'era un errore nell'indirizzo, però alla fine tutto ok.
Tu stai comprando su ebay? Che tipo di pagamento hai utilizzato (paypal, bollettino)?
__________________
Alpine
Alpine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 06, 16:27   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-06-2006
Residenza: padova
Messaggi: 56
grazie della risposta, stavo scrivendo anche il un altro post...
ho comprato dal negozio con paypal ed il pagamento è sicuramente andato a buon fine. Al tempo ti hanno mandato qualche mail di conferma? E dopo quanto hanno fatto la spedizione?
rossoflamma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 06, 16:34   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alpine
 
Data registr.: 20-02-2006
Residenza: Acireale (CT)
Messaggi: 131
Spedizione 20 euro e dopo più di una settimana(ma il mio è stato un caso a parte) ma di solito dopo 4 o 5 giorni, ma non ti ha mandato neanche un'email?
__________________
Alpine
Alpine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 06, 16:41   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-06-2006
Residenza: padova
Messaggi: 56
Niente di niente, non mi ha mandato nulla dopo 5 giorni, e non risponde. Gli ho scritto in inglese e poi anche in tedesco con l'aiuto di un'amica...
Hai qualche consiglio?
rossoflamma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
carson 1/5 cachorito69 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 12 dicembre 07 19:28
Stormracer giuseppeda90 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 15 maggio 07 22:50
Carson Stormracer opinioni mio 1° modello! italospagnolo Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 17 aprile 07 22:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002