| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: Milano
| problemi al rivestimento termoretraibile
Ciao a tutti... oggi mi sono accorto che il rivertimento in oracover del mio extra 300s Seagull nelle parti non rivestite in balsa (fusoliera e parti delle ali) presenta numerose bolle...il che è molto antiestetico. sapreste indicarmi una soluzione? grazie, Andrea |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: Milano
|
grazie, allora mi fornirò di un ferro...ma c'è un problema fisico... dove andrà a finire l' aria delle bolle? Penso che sarà lapalissiano bucare con un ago...anche se sono un po' timoroso...non vorrei fare ca..te!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
si , io quando ci sono bolle faccio un forellino con un ago , basta appoggiare la punta , e poi passo con il ferro da stiro
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
stira e ammira.............
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Elysalento | Citazione:
controlla se è monokote o similari o orakover o similari in base al materiale usato, cambia la termperatura del ferro. su alcuni monokote, è addirittura consigliabile di evitare l'uso dello stesso in quanto con il calore lo scolli definitivamente fai una prova in un punto piccolo e nascosto e vedi come si comporta, poi passi a tutto il modello
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |