| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Provato Vision 50
Ragazzi oggi al mio campo è venuto un ragazzo con un vision nuovo da provare. Ebbene ho dovuto ricredermi...... per me di estetica non è il massimo, ma al Trex600 super pro da me avuto gli fa un baffo. Il modello in volo è reattivissimo e veloce, molto preciso sia nelle manovre che nelle stoppate. Che dire mi sa che me ne prendo uno. Conclusione: Per chi vuole allenarsi per fare 3D secondo me è la macchina ideale, costa poco è veloce come un 90 è va bene cavoli. Per i principianti (sarebbe stato concepito per loro) si rivela un modello di facile montaggio stabile e che un domani cambiando solo elettronica diventa un modello per imparare a fare 3D serio. Insomma con 200 euro più altri 400 di elettronica e motore si ha un modello pronto a fare 3D senza tante menate come per i più blasonati Trex da me posseduti.......... Ora aggreditemi pure chi porta per il Rex ma vi ricordo CHE IO ERO SFEGATATO PER IL 600 ALIGN ora ![]() ![]() ![]()
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
provato pure io che dire rimasto stupefatto.... mai provato un missile come quello mi sa che arriva pure da me...
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
|
Il modello va' veramente bene e la differenza è veramente elevata e più volte ho cercato di spiegarlo ma contro ogni logica (o forse qualche logica c'era) si continuava ad aggredire senza senso. Anch'io mi associo a maui80: è un modello che, soprattutto per il costo, non si può ignorare e se poi aggiungiamo che va' sicuramente meglio anche di altre macchine blasonate... Il problema è che si è sempre voluto fare polemiche e confronti. Per quanto mi riguarda il trex è una buona macchina ma ora con il vision ha un degno concorrente. Altra cosa che poi ho sempre sostenuto, le macchine vanno provate e poi si parla (o si scrive). Ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
o o il 60 nitro anche e devo dire che ieri qundo mi han fatto povare l'altro ho subito deciso di cambiare, come prestazioni e doti di volo non c'è paragone stop perfetti reattività estrema sembrava di pilotare un elettrico...
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
azz....non mi resta altro che provarlo...???non ci capisco piu' una mazza cio' che dice l'amico Maui80 e Marcofavar,sicuramente, penso, non coinvolti commercialmente a Ely-q e da me personalmente considerati attendibili nelle loro dichiarazioni e discussini quì sul forum, pero' contrastano completamente con cio' che ha dichiarato Massi69 anche lui attendibile ed esperto in un altro 3d aperto appositamente da lui stesso.....inoltre or ora leggo un nuovo 3d di Luca3f dove dice che il modello e' danneggiato gia' all'apertura della scatola apriti o cielo ma sto V50 e' una barzelletta...??? ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Europe
| Citazione:
Io per esempio me ne sono fregato di tutte le parole lette e attendo! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |