| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Provato Vision 50
Ragazzi oggi al mio campo è venuto un ragazzo con un vision nuovo da provare. Ebbene ho dovuto ricredermi...... per me di estetica non è il massimo, ma al Trex600 super pro da me avuto gli fa un baffo. Il modello in volo è reattivissimo e veloce, molto preciso sia nelle manovre che nelle stoppate. Che dire mi sa che me ne prendo uno. Conclusione: Per chi vuole allenarsi per fare 3D secondo me è la macchina ideale, costa poco è veloce come un 90 è va bene cavoli. Per i principianti (sarebbe stato concepito per loro) si rivela un modello di facile montaggio stabile e che un domani cambiando solo elettronica diventa un modello per imparare a fare 3D serio. Insomma con 200 euro più altri 400 di elettronica e motore si ha un modello pronto a fare 3D senza tante menate come per i più blasonati Trex da me posseduti.......... Ora aggreditemi pure chi porta per il Rex ma vi ricordo CHE IO ERO SFEGATATO PER IL 600 ALIGN ora ![]() ![]() ![]()
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |