| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2007
| Proprietari di DX7!
Al fine di fare chiarezza su questa radio che tra l'altro sono in procinto di acquistare invito tutti i proprietari a confrontarsi in questa discussione esponendo problemi o prerplessità su questa radio e in generale sul sistema dsm sulla base di esperienze maturate direttamente onde evitare voci infondate che risulterebbero inutili e fuorvianti! grazie e partecipate numerosi p.s. se la cosa fosse gradita si potrebbe aprire una discussione del genere anche sul sistema fasst e altri sulla banda dei 2.4ghz! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Brutto problema su una DX5 (radio molto semplice senza memorie), in pratica il canale degli alettoni ha smesso di funzionare (portando le parti mobili a fondo corsa) con conseguente distruzione del modello. Il problema si è ripresentato (ovviamente in laboratorio) sporadicamente; ho riportato la radio in assistenza e il rivenditore che l'ha presa in carico mi ha detto che il problema è noto, dovrebbe esserci ua campagna di richiamo delle DX6 (o dX7, non saprei). Si tratta di un'indiscrezione, così me l'hanno detta e così la riporto, sarebbe da verificarne l'attendibilità. ![]() (comunque dopo uno scherzo del genere, io Spektrum non la ricompro di sicuro. In compenso mi trovo benissimo coi moduli ASSAN per la mia Graupner MX 22)
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ecco, sbagliavo, era la DX6i. QUI trovate il testo del richiamo. La mia era DX5, ma ha avuto esattamente lo stesso guaio. DX6i Service Bulletin
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2005
|
Ma ha chiesto della DX7... Posso dirti che al campo siamo in parecchi con DX7 e X9303 e nessuno ha mai avuto problemi. Siano esse europee o USA. Secondo me la DX7 è ottima per qualità prestazioni e prezzo. Secondo me soprattutto a livello di menù è nettamente meglio della 7 canali futaba fasst. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2007
|
Quello che mi lascia più perplesso nella tecnologia dsm che a quanto ho capito all'accensione sceglie un canale libero su 79 possibilità no? allora mi domando e se durante il volo questo viene occupato da un altro apparecchio in 2.4ghz? le frequenze usate dal futaba fasst sono le stesse 79 dello spektrum?
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Io sono passato alla DX7 da poco più di 1 mese e (toccandomi dove sappiamo) devo dire che per ora mi sto trovando davvero bene... Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
in particolare ti consigli di leggere questo: http://www.baronerosso.it/forum/radi...-futaba-2.html ed il commento di "re60cnc".
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ Ultima modifica di rillo75 : 12 marzo 09 alle ore 18:26 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |