| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2008 Residenza: mola di bari (BA)
|
salve a tutti!!!vorrei per favore sapere se dopo che ho montato la frizione nuova sul savage,e aver montato il pignone noto che se provo a farlo girare fa un po' d'attrito cioè non è fluido come l'altro pignone di un'altro motore.mi dite se è normale?se deve crearsi il suo gioco mentre lo utilizzo?grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
la frizione nuova magari è leggermente più grande e quindi tende a premere sulla corona...semplicemente sviti il motore e lo allontani/avvicini fino a che i due ingranaggi scorrono bene, ma non deve esserci molto gioco...per aiutarti facci passare in mezzo una stringa di carta... se la maciulla allora è troppo stretto, se lascia il segno ma non la distrugge allora va bene... deve esserci circa mezzo millimetro di gioco (o meno) correggetemi se sbaglio... attenzione: se non fai bene l'accoppiamento rischi di rovinare la corona, perciò se non sei sicuro che sia giusto e magari non lo hai mai fatto vai dal tuo modellista e fatti insegnare per non correre rischi...
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
| Citazione:
__________________ DJI phantom 2 V2 DJI phantom 2 vision+ hubsan h107c | |
| | |
![]() |