Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 09, 21:59   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ali4342

Data registr.: 30-06-2007
trex600 non se ne parla piu'? Passato di moda ?

ho notato che (in hovering ) quando dò gas la coda tende un po' a sbacchettare leggermente ...approfitto per postare alcune foto del mio t600x con una canopy ormai scartocciata e riciclata scenograficamente ....
Icone allegate
trex600 non se ne parla piu'? Passato di moda ?-immagine-041bis.jpg   trex600 non se ne parla piu'? Passato di moda ?-immagine-048.jpg  
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 22:03   #2 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Ho notato anche io che del 600 non se parla più, proprio zero, prima qualcuno accennava sul 600 ESP ora manco quello, sembra proprio cestinato come modello, tutti a parlare di altri modelli ma il 600 elettrico proprio è andato...

PS: la canopy è stupenda
Vecchio 19 febbraio 09, 22:07   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
ho notato che (in hovering ) quando dò gas la coda tende un po' a sbacchettare leggermente ...approfitto per postare alcune foto del mio t600x con una canopy ormai scartocciata e riciclata scenograficamente ....
azz è la canopy in stile Halo 2
AleBS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 23:56   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pepetone

Data registr.: 20-03-2003
proprio oggi ... mi è arrivato ... ... GF

consigli per il montaggio ...

pensavo di prendere 3 servo align DS620 (3 x 50€ Fast Land) e gyro GP750+DS620 (150€ Fast Land), il tutto per volo acrobatico

come pale cosa mi consigliate ??
Pepetone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 00:02   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
il muso è ghigliottinato?
Citazione:
Vecchio 20 febbraio 09, 00:12   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di denis3

Data registr.: 19-04-2008
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Citazione:
Originalmente inviato da Pepetone Visualizza messaggio

pensavo di prendere 3 servo align DS620 (3 x 50€ Fast Land) e gyro GP750+DS620 (150€ Fast Land), il tutto per volo acrobatico

Le sue originali van piu che bene

Per i servi del piatto,magari meglio i 610 che tirano 2kg in+ e sono solo 0,01ms piu lenti (io personalmente ho fatto cosi)...per il servo di coda e gyro direi ok
denis3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 01:21   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ali4342

Data registr.: 30-06-2007
re

sul problema che ho accennato nessuno mi sà aiutare ? ....ho preso da fast lad un pacco batterie e ci è voluto un mese per averlo ...il muso è tagliato anteriormente certo ....
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 02:07   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Harryflex

Data registr.: 25-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Ho notato anche io che del 600 non se parla più, proprio zero, prima qualcuno accennava sul 600 ESP ora manco quello, sembra proprio cestinato come modello, tutti a parlare di altri modelli ma il 600 elettrico proprio è andato...

PS: la canopy è stupenda
Ragazzi, il T REX 600 è uno stupendo elicottero, bello, elegante, filante, .... proprio, ma proprio bello da vedere.
Sarà che è stato il mio primo modello "vero", che ci sono affezionato.
Il mio, il CF per esempio, non lo venderò mai. E' come un qualcosa che ti ha dato una sensazione importante.... ancora ricordo quando l'ho fatto alzare la prima volta in hovering: bello piazzato, immobile nel cielo, forse un po' paciocco, ma è il suo bello!
Ho avuto anche il modello in alluminio. Ora l'ho venduto (quello in alluminio) ed ho comprato il 600ESP (ancora da montare, non vedo l'ora).

Ma il T REX 600CF, quello che ho numerato "01", rimarrà sempre con me.

Non lo so, ma vederlo volteggiare nel cielo, con quelle belle virate larghe e la progressione per farlo ritornare in quota, a me da veramente l'adrenalina.

Niente, volevo esternarvi quello che è il mio rapporto con questo modello... ah un'altra cosa: la meccanica ottima, l'elettronica buona, oddio forse i motori (li ho provati tutti, 600L, 600XL, 600XL 1700) hanno una durata non molto lunga. Ma il regolatore, quello da 75A, non ha MAI avuto la benchè minima cosa.

Ora appena posso proverò il nuovo 600ESP con il nuovo motore e nuovo regolatore.

E' tutto un saluto a tutti i possessori di questo heli che ci da tante soddisfazioni.

Buoni voli.

Harryflex
Harryflex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 07:40   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Il T-Rex 600 resta ilmiglior modello in assoluto sul mercato sommando i punteggi dati da costo, ingegnerizzazione, qualità e divertimento.
è il modello che porto sempre con me anche quando vado in vacanza nonostante la macchia carica di bagagli.
E tutto questo considerando che ho SEMPRE pronti al volo un 500, 450, style 90 e altri minori
Sto assemblando un mikado logo 600 3D ma la prima cosa che ho notato è che il montaggio stesso non mi sta gratificando come con il T-Rex 600 anzi.. mi sta facendo imprecare e se il buongiorno si vede dal mattino...
Morale.. non toccatemi il T-Rex 600 foto - emidioabcs jimdo page!
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 07:56   #10 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da Pepetone Visualizza messaggio

io sul piatto metterei gli Align DS610 perche' piu' potenti...!!!!!
il DS620 per la coda ottimo....!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks