Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Ho notato anche io che del 600 non se parla più, proprio zero, prima qualcuno accennava sul 600 ESP ora manco quello, sembra proprio cestinato come modello, tutti a parlare di altri modelli ma il 600 elettrico proprio è andato...
PS: la canopy è stupenda  |
Ragazzi, il T REX 600 è uno stupendo elicottero, bello, elegante, filante, .... proprio, ma proprio bello da vedere.
Sarà che è stato il mio primo modello "vero", che ci sono affezionato.
Il mio, il CF per esempio, non lo venderò mai. E' come un qualcosa che ti ha dato una sensazione importante.... ancora ricordo quando l'ho fatto alzare la prima volta in hovering: bello piazzato, immobile nel cielo, forse un po' paciocco, ma è il suo bello!
Ho avuto anche il modello in alluminio. Ora l'ho venduto (quello in alluminio) ed ho comprato il 600ESP (ancora da montare, non vedo l'ora).
Ma il T REX 600CF, quello che ho numerato "01", rimarrà sempre con me.
Non lo so, ma vederlo volteggiare nel cielo, con quelle belle virate larghe e la progressione per farlo ritornare in quota, a me da veramente l'adrenalina.
Niente, volevo esternarvi quello che è il mio rapporto con questo modello... ah un'altra cosa: la meccanica ottima, l'elettronica buona, oddio forse i motori (li ho provati tutti, 600L, 600XL, 600XL 1700) hanno una durata non molto lunga. Ma il regolatore, quello da 75A, non ha MAI avuto la benchè minima cosa.
Ora appena posso proverò il nuovo 600ESP con il nuovo motore e nuovo regolatore.
E' tutto un saluto a tutti i possessori di questo heli che ci da tante soddisfazioni.
Buoni voli.
Harryflex