| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2008
| elicottero coassiale easy copter xs metal 2.4 GHz RC System
ciao ragazzi ho da poco acquistato un coassiale della RC System precisamnete easy copter xs metal 2.4 GHz, molto bello esteticamente, predciso e stabile nei movimenti, l'unico neo sono le parti del telaio in metallo visto che con qualche caduta (causa principiante) si piega facilmente....cmq c'è qualche altro utente che ha acquistato questo modello? io vorrei chiedervi se è compatibile con gli upgrade della xtreme per esempio quelli del lama v3 o v4 soprattutto le pale inoltre vedendo vari siti ho notato che specificano sempre pale inferiori e superiori, ma non sono uguali e per i motori ci sono gli A e B , poi un'latra cosa ha la batteria da 3,7 da 1000 mAh anzichè 7,2 da 850 come nel lama, ma se monto questa al posto dell'originale brucio qualche cosa qualche utente che può spiegarmi queste cose e può darmi qualche consiglio per ottimizzarlo al meglio (anche se + di questo non credo possa dare)? grazie anticipatamente per le risposte !!!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Le pale sono speculari, infatti se le monti al contrario l'eli non vola. i motori sono A e B, perchè uno ha il pignone più lungo. Se metti la LiPo 7,4V bruci la ricevente.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 21-07-2008
| Citazione:
Citazione:
un'altra cosa è la batteria che a differnenza di altri è da 1000 mhA ma è da 3,7 però dura all'incirca 10 min senza problemi poi si comincia a sentire la differenza di stabilità e sofferenza dei motori! consigliato hai principianti che vogliono avre un coassiale facile da guidare e bello da vedere e per i + esperti un giocattolino da sfiziarsi nelle giornate piovose!!! l'ho acquistato da un negoziante di fiducia a latina Giacometti Modellismo e me l'ha venduto a 160,00 RTF + 2 batterie!!! | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
[QUOTE=joker_6;1356192]grazie 1000 sei stato molto gentile quindi per i motori devo vedere il pignone e se compro quelli xtreme basta che li cambio in base al pignone (sempre se c'è se no dovrebbe essere scritto da qualche parte giusto? Cerco di essere più chiaro, quando cambi i motori sui coassiali, conviene sempre cambiarli in coppia, in pratica il motore A col pignone corto fa ruotare la corona superiore, il motore B col pignone più lungo fa ruotare la corona inferiore.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-07-2009 Residenza: frosinone
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: roma- zagarolo
|
ciao ![]() anche io ho qualche problema a fare alzare l'elicottero comincio a pensare sia un problema di batterie perchè dopo diversi giorni dall' acquisto stentava ad alzaersi, o meglio si alzava ma di colpo scendeva, mi dava l'idea che girasse solo un motore. ho provato a cambiare batterie, ne ho prese 4 in più un carica batterie digitale perchè il negoziante mi ha detto che il carica batterie di serie rovina le batterie. tutto è anda to bene per circa una settimana ma poi il difetto si è ripresentato con tutte le batterie. A questo punto non so che pensare, possibile che si siano bruciate dall'oggi a domani ben 5 batterie? in effetti il carica batterie digitale che riconosce il tipo di batteria quando finisce la carica segna che la batteria ha 450 mAh mentre fino a qualche giorno fa finita la carica, segnava 1010 mAh. Domani provo a sentire di nuovo il rivenditore anche perchè se ogni settimana devo cambiare batteria comincia a diventare una spesa |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |