| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2008 Residenza: Cuneo
|
Cico Calliope, se tu piace l'xs metal guarda questo link [URL="http://www.life365.eu/scheda.asp?idMagazzino=1293"] è lo stesso elicottero marchiato da un'altra casa e costa molto meno, cmq io ti consiglio un 5v8, l'ho preso e va benissimo. ciao.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: roma
|
Ciao! Io ho avuto sia un 5v8 sia il cx2 .. mille volte il cx2 come materiali soprattutto..molto vicino all'indistruttibilità(trnne la scocca che è di carta velina..)in entrambi i casi essendo coassiali non metterti in testa di fare volo outdoor..non solo per il vento ma anche per le manovre che non vengono proprio bene le più audaci sui coassiali..... ![]() ![]() io ho preso il kit completo dal canada..motori ottimi...coda molto bella!(vedi foto avatar.Nonostante abbia un t-rex se non lo darei mai via!!! é da li che ho cominciato!
__________________ Chi fuma, chi beve, chi gioca alle VLT ....io? FPV |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Como
| Citazione:
> silenziosissimo; > hoovering quasi automatico, se trim ben calibrati; > tutta la meccanica in metallo; > fusoliera molto aggressiva; > batteria LiPo 3.7V 1000 mAh; > trasmittente 2,4 Ghz, molto precisa e rapida nella risposta; > il tutto a 164 euro in negozio (probabilmente cercando in internet lo si trova ancora ad un prezzo più basso Se siete in procinto di acquistare un coassiale, ve lo consiglio vivamente; è un modello davvero interessante! Rispetto al mio precedente modello (RCS Easy Copter V2) c'è un abisso! Ciao a tutti | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009
| Citazione:
dice che hanno lo stessoprodotto walkera ed rcsystem? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |