| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Portici Napoli
|
Finalmente mi è arrivato il tanto aspettato Walkera 4#3B(2.4G) 4CH RC Helicopter, ma il giorno dopo già mi son pentito! Possibile che sia così difficile da gestire questo micro elicottero? Premetto che ho un Walkera 5#10 coassiale gia da molti mesi, e son diventato bravino a pilotarlo, pensavo che passando a questo bipala avrei fatto un piccolo passo in la! Ma è ingestibile! Chi può aiutarmi? Possibile che mi sia arrivato non registrato? Come incomincio a dare gas, scappa tutto da un lato anche aggiustando i trim..niente da fare! Ha qualcosa in cui bisogna fare? E che io non so? Grazie Angelo
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
tutto nella norma. il 5#10 è un modello coassiale. il 4#3B è piccolo, una piuma, a rotore di coda. Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore
__________________ ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
se ti leggevi i vari post ti saresti reso conto ancor prima di prenderlo che non e' una passeggiata,oppure sei masichista e ti piace farti del male! ![]() prova ad appesantire con qualche grammo di peso sulla flay bar, poi ricorda che e un moscerino e risente fortemente del effetto suolo, quindi non devi tentennare e tiralo su di almeno 10 centimetri subito. io ti consiglio in giardino senza vento,sull'erba non si fa nulla. a ricordati che perso per perso togli gas,senno pochi voli addio motore. cerca i vari post a riguardo,ci sono molti consigli. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
e una vecchia cretinata che e nata tempo fa...cioe roba di una settimana fa, forse poco piu.. in una discussione..l'ennesima del tipo inizio con il coassiale o con il rotore di coda? na parola tira l'altre e siamo finiti a dire che e pericolossissimo il lama perche se ti viene addosso e letale! ![]() ecc ecc ovviamente noi...BbBbBBbbbBBBbbrruzzzes! non potevamo che farci riconoscere tra tutti quei post di insulti e cretinate scrivendo altre scempiaggini! del tipo mo basta mi vendo il tirecs e mi compro il uolchera oppure mi vendo l'escai belt cp... tutto cio perche qualche nabbone aveva scritto una cosa simile..se non erro era stato kappei... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Non lo sai che il UOLCHERA è l'unica risposta a tutti i dubbi degli elicotteristi ? ![]() ![]() un giorno piloterò un UOLCHERA Di-Effe Quattro.
__________________ ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Anche io appena ho comprato il 4#3B ho pensato che fosse ingestibile...adesso ci riesco a fare traslato in una camera neanche tanto grande! La cosa che più mi ha aiutato è stata mettere un po' di peso sulla flybar (del filo di stagno attorcigliato come ho letto da qualche parte)...e le cose sono migliorate drasticamente!
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |