Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 09, 21:34   #7 (permalink)  Top
memedesimo
User

L'avatar di memedesimo

Data registr.: 11-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
tutto nella norma.
il 5#10 è un modello coassiale.
il 4#3B è piccolo, una piuma, a rotore di coda.
Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore
bravooo ottimo controllo dei tasti ctrl+v!!!

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Già, ma hai dimenticato che lui ha un UOLCHERA

Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
????

boo non la capisco.
e una vecchia cretinata che e nata tempo fa...cioe roba di una settimana fa, forse poco piu..
in una discussione..l'ennesima del tipo inizio con il coassiale o con il rotore di coda?
na parola tira l'altre e siamo finiti a dire che e pericolossissimo il lama perche se ti viene addosso e letale!
ecc ecc ovviamente noi...BbBbBBbbbBBBbbrruzzzes! non potevamo che farci riconoscere tra tutti quei post di insulti e cretinate scrivendo altre scempiaggini!
del tipo mo basta mi vendo il tirecs e mi compro il uolchera oppure mi vendo l'escai belt cp... tutto cio perche qualche nabbone aveva scritto una cosa simile..se non erro era stato kappei...
memedesimo non è collegato   Rispondi citando