Citazione:
Originalmente inviato da angessa Finalmente mi è arrivato il tanto aspettato Walkera 4#3B(2.4G) 4CH RC Helicopter, ma il giorno dopo già mi son pentito! Possibile che sia così difficile da gestire questo micro elicottero? Premetto che ho un Walkera 5#10 coassiale gia da molti mesi, e son diventato bravino a pilotarlo, pensavo che passando a questo bipala avrei fatto un piccolo passo in la! Ma è ingestibile! Chi può aiutarmi? Possibile che mi sia arrivato non registrato? Come incomincio a dare gas, scappa tutto da un lato anche aggiustando i trim..niente da fare! Ha qualcosa in cui bisogna fare? E che io non so? Grazie Angelo |
oltre al simulatore ti consiglio caldamente di visitarti e leggerti i vari post del 4#3b (vedi elimodellismo volo elettrico). Io dal principio non ho avuto problemi anche se ci sono arrivato dal cp1 (che aveva già il rotore di coda). Comunque non ti scoraggiare anche se walkera è un buon eli (rispetto al 5g4 che avevo ho trovato in questo mooooolti miglioramenti in tutto e proprio in tutto...) forse walkera sta migliorando di brutto!