| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2009 Residenza: ReggioCalabria
|
ciao ragazzi! ho notato che nella mia tt01 il motore da piu gas alla retromarcia anzicche in avanti!! è possibile che sia la batteria perchè quando + carica si nota meno la differenza di potenza!? cmq il motore è quello originale TT01-D mentre il regolatore è un LRP (Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC) in piu domanda: qualcuno mi consiglia un buon motore da abbinare a quel regolatore?! budget sui 50 100 euri!! tnx!!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
con quel regolatore non meno di 11 spire. prova a controllare di avere collegato il cavo rosso al positivo sulla culatta del motore. se fosse invertito,sposta i fili e poi il reverse sul radiocomando. è la radio di serie? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
no,nel caso fosse la radio di serie,pensavo avesse invertito i cavi sul motore,per cui per farla andare in avanti abbia usato il reverse,ecco il motivo dell'affermazione. non so se la futaba attack(ma non era una colla?)ha la possibilita' di regolare le percentuali di accelerazione e frenata. che dice il proprietario? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |