| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: Boltiere (BG)
|
Ciao a tutti! sono nuovo del forum mi sono iscritto per avere qualche aiutino sull'rc Mi hanno regalato una Tamiya XB, una di quelle pronte a correre con dentro tutto (anche se nel mio caso si sono dimenticati il charger xD), so che il telaio è in TT-01 della tamiya e dagli altri post che ho letto, sembra un buon telaio per iniziare. Da quello che mi è sembrato di capire le parti fondamentali da sostituire sono il cardano, gli ammortizatore e i cuscinetti. Ho letto però che non vale la pena spenderci su molto, xkè tanto vale cambiare modello se no... quindi se io avessi idea di mettegli un brushless sarebbe sprecato? e se non fosse sprecato quale mi consigliereste? anche xkè onestamente penso che nelle peggiori delle ipotesi se dopo cambiassi modello il motore mi resterebbe... qualcuno sa di negozi online in italia o in europa dove acquistare? Qualcuno sa di piste onroad di Bergamo o anche milano non è un problema (ho letto da qualche parte che c'è una pista a segrate) ![]() vi ringrazio in anticipo ![]() p.s. vengo dalle mini4wd e quindi di caricabatterie non ho problemi |
| | |
| Bookmarks |
| |