| | #1 (permalink) Top |
| User |
SALVE ho comprato uno yamada 160 dz: usato, l'ho revisionato cambiando un po' di pezzi l'ho rimontato mettendoci un'elica 18x6w apc con miscela cool power al 30%, senza cercare una carburazione estrema a tutto gas fa 9200 giri costanti, è buono? o manca all'appello qualcosa??p.s se tengo un minimo un po' basso mi sborbotta e fatica a riprendere i giri o a volte si spegne, ho provato ad allentare la vite del presostato x smagrirlo un po' ma + di tanto non lo avverte perchè?? ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Per il difetto al minimo ho risposto pochi minuti fa alla tua MP faccio copia/incolla e posto anche pubblicamente perchè potrebbe servire ad altri. In realtà i motori Yamada serie Dingo (DZ) sono piuttosto facili da regolare e proprio per questo mi stupisce ciò che dici. Ad ogni modo da come descrivi direi che è grasso di minimo quindi dovresti allentare la vite della pompa per smagrire la carburazione. Di solito è piuttosto sensibile quandi prova con un 1/8 di giro alla volta. In caso non sentisse le regolazioni potrebbe esserci un problema nella pompa anche se lo ritengo molto difficile almeno per la mia esperienza.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Grazie Marco!! Consigli Che Valgono Oro
GRAZIE MARCO dei tuoi consigli infatti grazie ad essi sono riuscito a trovare la corretta carburazione senza dover tanto patire, ora a minimo gira regolare come una lambretta da veramente SODDISFAZIONE, sentirlo in moto figuriamoci messo alla frusta! comunque appena il tempo permette andro' al campo a collaudare il SUKOI 26M da 1960 x1900 che in realtà è + corto di fusoliera misura 1800. Anche se il modello alla fine viene a pesare 6 kg la cosa mi pesa un po'!! ho lavorato così in modo certosino sostituendo i carelli mettendoli in carbonio la baionetta anche essa in carbonio x restare leggero poi alla fine x centrare ho dovuto mettere un pacco di batt lipo da 4000 sul castello motore con l'aggiunta di altri 60 gr di piombo per renderlo accettabile altro che 5200 che dice mattflay salutoni e GRAZIE nuovamenre![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |