| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
| Citazione:
ma tu da quanto tempo voli? Hai già frequentato campi di volo? No , perche io volo da 18 mesi , ma un a retro a 360° non mi sogno neanche di farla Volevo sapere se sono io imbranato ho tu il nuovo lucas Riva?
__________________ CIAO ..............:G.G | |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
perche tutti lo prendete in giro? non è una manovra complicata però devi spiegarmi che tipo di 360 intendi : retro lanciata e roll di alettoni, retro e loop oppure fare un cercio in retro.
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
magari chiedeva soltanto per provare al simulatore la manovra...... ![]() Interesserebbe anche a me sapere come impostare (ma sopratutto uscire dalle manovre) e non perchè voglio schiantare il modello, ma bensì provare a fare qualche danno solo al simulatore |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 08-12-2008 Residenza: trieste
| a marcofavar
per fortuna ke ci sono persone intelligenti come marcofavar..........................a volte la miglior risposte e la nn curanza altrimenti ti fai prendere dai nervi e finisci per fare figuracce come nel mio caso
|
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |