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| User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
Messaggi: 476
| Taratura coda shuttle 2
Siccome dopo innumerevoli tentativi sul mio shuttle 2 di regolazione del rotore di coda non sono ancora riuscito ad avere una coda bloccata, mi è stato detto che senza governor è impossibile anche in avcs del gyro avere una coda bloccata perchè le continue variazioni di giri del rotore portano ad avere anche una coda non stabile e di inserire la funzione revmix sulla radio è vero? se si come si regola?
__________________ Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz |
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| User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: biella
Messaggi: 41
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che gyro hai ? comunque con la funzione avcs non devi impostare il mix nella radio ! cerca di fare il centro meccanico della coda senza usare i trim e senza blocco di coda , una volta fatto metti il blocco e lo alzi in overing cerca sempre di non usare i trim (quello della coda)perchè il gyro lo vede come un comando ! |
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| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
Messaggi: 566
| taz
il governor non centra nulla col giro, soprattutto se AVCS. Il governor centra col rotore di coda nella misura in cui tu quando dai piede da una parte o dall'altra non hai bisogno di dare o togliere motore(cosa che si faceva una volta utilizzando una miscelazione della radio tra servo gas e servo dell'anticopppia) per compensare l'aumento o la diminuzione di giri sul principale. Centra bene la squadretta del servo e controlla bene la sensibilità del giro dalla radio in modo che lavori in AVCS. Potrebbe anche darsi che tu abbia pochi giri, nel qual caso dopo aver fatto le regolazioni al punto precedente rifai la curva passo motore di conseguenza. Dicci qualcosina di più, tipo che giro hai, da che parte sbanda la coda o se si tratta di un semplice scuotimento. Saluti Taz
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
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| User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
Messaggi: 476
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Ho rifatto lo zero meccanico almeno una decina di volte con il trim a 0 e il 401 in modo normal ma non riesco mai a tenerlo con la coda ferma completamente o va leggermente a dx o a sx e inserendo l'avcs non riesce comunque a stare fermo ho il 60% come sensibilità se aumento sbacchetta. Ho provato in normal a dargli un pochino di trim e poi passare i avcs ma niente da fare sembra che vada bene poi cominia ad andarsene lentamente a dx o a sx.
__________________ Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz |
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| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
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a me recentemente il 401 faceva lo stesso scherzo. Ho cambiato il biadesivo sotto al gyro e verificato il gyro in piano e ha smesso. basta poco a volte ciao P.S. Il Governor non c'entra un niente secco!!! se variano i giri che ci importa? se il gyro è in AVCS ci pensa lui. Al massimo lavora più del dovuto il servo di coda ma altro non succede. Ti hanno detto una Ca....a!!
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
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| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
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| taz Citazione:
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