| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
| Ma come si imposta l'incidenza dei palini di coda sullo shuttle plus 2?
Ma come si imposta l'incidenza dei palini di coda sullo shuttle plus 2? ho sentito pareri discordanti: 1 c'è chi dice che una volta che il servo di coda è in posizione neutra bisogna regolare la squadretta di comando per avere 90° con il perno della squadretta così di ottenere incidenza 0° sui palini e poi al primo volo trimmarlo con la radio e dopo inserire l'avcs per memorizzare l'incidenza ottenuta con il trimmaggio. 2 invece c'è chi dice che una volta che il servo è in posizione neutra bisogna regolare la squadretta di comando per avere 90° con il perno della squadretta di comando e aggiugere altri 6-8° verso l'esterno per avere già l'incidenza giusta. Qual'è la procedura giusta? Io ho eseguito la seconda ma oggi provando l'eli continuava a girare di brutto in modo antiorario e non c'era modo di fermarlo il trim non aveva effetto, magari il gyro va messo in modo rev? Aiutatemi per favore. Grazie
__________________ Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
la strada scelta ovvero la seconda e' la piu' corretta per codesto modello, infatti gia con la squadretta a 90° devi avere un po' di anticoppia, poi non ho capito cosa intendi per 6-8 verso l'esterno. Se hai montato bene la coda il bordo di attacco dei palini deve esser piu' vicino al tubo di coda rispetto al bordo di uscita. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
| é stato un mio errore magari avessi 3 eli, avevo chiesto qualche informazione per gli altri 2 per 2 miei amici anche loro alle prime esperienze solo che loro si sono buttati su un 50 e un 90 .
__________________ Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz Ultima modifica di mdamor : 30 marzo 08 alle ore 23:25 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |