| | #3 (permalink) Top |
| User |
Molto sinteticamente: MODE 1 = gas a destra MODE 2 = gas a sinistra Cmq se fai una ricerca trovi molte spiegazioni di questo tipo... Per quanto riguarda i due modelli Walkera sono entrambi buoni, io ho un 5#8 e te lo consiglio!! Il 5#4 non ha le parti in ergal ma le puoi aggiungere come upgrate. Finora gli unici nei negativi del 5#8 sono che il carrellino si spezza quasi subito inoltre è un modello abbastanza sensibile alle interferenze per il resto credo proprio sia un buon coassiale! C'è anche un club qui su Barone che ti può essere di aiuto. Ciao!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per il primo quesito, ti consiglio di utilizzare la funzione "cerca" del forum, perchè temo che la risposta la puoi trovare soltanto da te. Per inciso, il 5#8 non è più in catalogo sul sito di Walkera, dove comumque puoi trovare tutto sul 5#4. Ciao.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 16 marzo 09 alle ore 14:30 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque secondo me l' antenna dell' ely va estesa all' indietro per tutta la lunghezza della coda usando un piccolo tubicino di plastica che si fissa al carrello con delle fascette di plastica. Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |