| | #1 (permalink) Top |
| User | REPERIBILITA' RIDUTTORE PIGNONE PER ALBERI 3mm
Ciao a tutti, io avrei bisogno del vostro aiuto in quanto non riesco a trovare un sito dove ci siano dei riduttori per pignone da 5mm a 3mm per poter così inserire un pignone modulo1..Ho già provato a vedere su rc-monster ma i costi di spedizione sono folli....grazie a tutti!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
vai da un tornitore con 10/15 euro te lo fa ( alla fine spenderesti piu di spedizioni a prenderlo all estero) unica accortezza vacci col motore e il pignone cosi fa meglio il suo lavoro ankio pensavo che costasse chissa cosa poi invece mi sono ricreduto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
|
ok,ok, non te la prendere , dove vado io con 20 eurini mi fà un telaio x la gs tagliato forato e fresato in alluminio di 4, se mi chiede gli stessi soldi x 2 tubini d' acciaio gli do una martellata in un ginocchio
__________________ DJI phantom 2 V2 DJI phantom 2 vision+ hubsan h107c |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
io l'ho comprato da RC MONSTER. Mi pare 3$. Attenzione che non è solo un tubicino: ci deve essere la scanalatura che consente il passaggio del GRANo fino all'albero e deve essere acciaio, non alluminio. BYE!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |