Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 08, 22:34   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di delta5

Data registr.: 07-12-2008
Red face Domandona agli esperti

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e sicuramente ciò che stò per chiedervi sarà stato chiesto un milione di volte ma prima di mettermi a leggere tutto il forum preferisco farvi la mia domanda, sono stato alla fiera campionaria dell'elettronica di Forlì e lì mi sono innnamorato degli elicotteri elettrici, lì c'erano di tutti i prezzi e vari modelli, nà cosa fantastica, e così mi è nata la passione degli elicotteri tanto che nè ho comprato un sanhuan micro elicottero di 20 euro, riesco a farlo volare ma va un pò dove gli pare, carino, se la batteria durasse un po di più, infatti si ricarica collegandolo al telecomando, ma poi provo a farlo volare durata massima 3 minuti si scarica e addio volo, vorrei acquistarne uno un pò migliore con durata della batteria migliore con facilità da principiante che abbia i pezzi di ricambio di facile acquisto e perchè no, anche un po più grande, io sinceramente avevo visto un pò in rete si parla del T- REX 450 XL sembra che sia facile per principianti, potete aiutarmi a consigliarmi un MODELLO da scegliere senza fare un cattivo acquisto? Vi ringrazio in attici a tutti coloro che mi potranno aiutare
delta5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 08, 22:53   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da delta5 Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e sicuramente ciò che stò per chiedervi sarà stato chiesto un milione di volte ma prima di mettermi a leggere tutto il forum preferisco farvi la mia domanda, sono stato alla fiera campionaria dell'elettronica di Forlì e lì mi sono innnamorato degli elicotteri elettrici, lì c'erano di tutti i prezzi e vari modelli, nà cosa fantastica, e così mi è nata la passione degli elicotteri tanto che nè ho comprato un sanhuan micro elicottero di 20 euro, riesco a farlo volare ma va un pò dove gli pare, carino, se la batteria durasse un po di più, infatti si ricarica collegandolo al telecomando, ma poi provo a farlo volare durata massima 3 minuti si scarica e addio volo, vorrei acquistarne uno un pò migliore con durata della batteria migliore con facilità da principiante che abbia i pezzi di ricambio di facile acquisto e perchè no, anche un po più grande, io sinceramente avevo visto un pò in rete si parla del T- REX 450 XL sembra che sia facile per principianti, potete aiutarmi a consigliarmi un MODELLO da scegliere senza fare un cattivo acquisto? Vi ringrazio in attici a tutti coloro che mi potranno aiutare
Chiedi in elimodellismo, quà sei su aeromodellismo
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 08, 22:54   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da delta5 Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e sicuramente ciò che stò per chiedervi sarà stato chiesto un milione di volte ma prima di mettermi a leggere tutto il forum preferisco farvi la mia domanda
Invece è preferibile che leggi tutto il forum in cerca della tua risposta. E' inutile scrivere per la 1.000.001a volta la stessa cosa...
In alto c'è il link alla funzione CERCA. Usalo.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 08, 23:44   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di tonyclifton

Data registr.: 01-06-2008
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
T-Rex difficilissimo e costoso per un principiante. Vai sul sicuro e prendi un Lama v4, un Blade CX2 o un Blade Micro CX...sono tre coassiali facili da pilotare. In particolare il Blade Micro è piccolissimo, resistentissimo e lo fai andare dove vuoi anche in casa. Degli altri due: il Lama è più economico, il Blade è migliore ma costa una 50-60 euri in più. Entrambi volano male con il vento, meglio il Blade del Lama in questo caso. Enjoy...
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 00:09   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
T-Rex difficilissimo e costoso per un principiante. Vai sul sicuro e prendi un Lama v4, un Blade CX2 o un Blade Micro CX...sono tre coassiali facili da pilotare. In particolare il Blade Micro è piccolissimo, resistentissimo e lo fai andare dove vuoi anche in casa. Degli altri due: il Lama è più economico, il Blade è migliore ma costa una 50-60 euri in più. Entrambi volano male con il vento, meglio il Blade del Lama in questo caso. Enjoy...
Quoto tutto
Vecchio 08 dicembre 08, 00:41   #6 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest

Thumbs up

Io Non Sono Propio Un Esperto Ma Se Vuoi Un Consiglio Inizia Con Un Coassiale (quelli Citati Sopra Vanno Benissimo ,il Lama Forse E' Meglio Per I Ricambi Piu' Reperibili)ma Nel Frattempo Usa Anche Il Simulatore, In Alcuni Ely E' Compreso Nella Confezione.
Rispondi

Bookmarks