Discussione: Domandona agli esperti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 08, 22:34   #1 (permalink)  Top
delta5
User

L'avatar di delta5

Data registr.: 07-12-2008
Red face Domandona agli esperti

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e sicuramente ciò che stò per chiedervi sarà stato chiesto un milione di volte ma prima di mettermi a leggere tutto il forum preferisco farvi la mia domanda, sono stato alla fiera campionaria dell'elettronica di Forlì e lì mi sono innnamorato degli elicotteri elettrici, lì c'erano di tutti i prezzi e vari modelli, nà cosa fantastica, e così mi è nata la passione degli elicotteri tanto che nè ho comprato un sanhuan micro elicottero di 20 euro, riesco a farlo volare ma va un pò dove gli pare, carino, se la batteria durasse un po di più, infatti si ricarica collegandolo al telecomando, ma poi provo a farlo volare durata massima 3 minuti si scarica e addio volo, vorrei acquistarne uno un pò migliore con durata della batteria migliore con facilità da principiante che abbia i pezzi di ricambio di facile acquisto e perchè no, anche un po più grande, io sinceramente avevo visto un pò in rete si parla del T- REX 450 XL sembra che sia facile per principianti, potete aiutarmi a consigliarmi un MODELLO da scegliere senza fare un cattivo acquisto? Vi ringrazio in attici a tutti coloro che mi potranno aiutare
delta5 non è collegato   Rispondi citando