| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2008 Residenza: Brindisi
| Consiglio per un inesperto
ciao a tutti, volevo dei consigli su come proseguire questa mia neo passione per gli elicotteri rc. qualche settimana fa ho comprato su ebay un dragonfly della double hourse ma dopo svariati tentativi fatti per cercaredi regolarlo non sono riuscito a farli sparire l effetto trottola ed in seguito ad una collisione mi si è rotto il motore di coda. secondo voi è inutile comprare un modello uguale perchè effettivamente è impossibile da regolare o mi consigliate di passare ad un modello più costoso ? premetto che il mio l ho pagato una 20ina di euro |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
no, i coassiali non mi piacciono, ho visto i video ed anche se sono piu facili da pilotare vorrei qualcosa di un pò piu dinamico . che mi consigliate ? Abito in una città dove c'è sempre vento quindi da scartare a priori sono gli elicotteri che si utiilizzano in assenza di vento |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
è un classe 450, da 700 gr, sicuramente più stabile e pesante di un Honey Bee Fp. P.S. come te la cavi con il pilotaggio ? usi il simulatore ?
__________________ ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
se non riusciva a portare quello da 20euro....che fine fara quel trex??? piu che un trex fatti un belt...ma secondo me devi trovarti uno della zona tua che abbia un elicottero e che ti dia una mano a settarlo ecc...senno come fai? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
ragazzi non riuscivo a portare quello di 20 euro è vero, ma oltre a girare come una trottola era in pratica senza comandi . cmq per il simulator per ora sto giocndo con il demo di realflight ma oggi pom vado a comprarmi l adattatore per il joypad della ps2 in maniera da poter utilizzare il il realflight 3.5 con il suo joypadconoscete nessuno dell provincia di brindisi o al massimo di lecce con un elicotter ? Ultima modifica di Aldo84 : 25 novembre 08 alle ore 14:44 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Se usi il realflight con il joypad della playstation,non ti serve a niente. Il simulatore va usato con il radiocomando,altrimenti come fai ad imparare? Il trex è migliore rispetto al belt, migliore IN TUTTO, costa leggermente di più, ma vola meglio, ed in ogni caso, lui ha chiesto un modello che fosse in grado di volare anche con u pò di vento, il belt fa parte delle micro zanzare, basta un sospiro e va per conto suo Il trex 450,non sarà il massimo, ma almeno un pò di vento lo regge.. Poi ovvio non parliamo di modelli superiori xkè non mi pare proprio il caso,vista l'inesperienza del pilota |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |