| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti gli utenti elimodellisti, il mio problema è questo: ho delle vibrazioni al mio Trex600 e per questo due marmitte dell'ALIGN mi si sono troncate due volte all'interno, di cui l'ultima marmitta mi è durata circa tre mesi, ( raccordi della risonanza troncati nelle saldatue interne), irreparabili e quindi le ho dovute buttà via!! ![]() Le vibrazioni si sentono maggiormente quando l'heli è fermo con motore acceso sia toccando il trave di coda che la marmitta, a volte infatti il ritante del movimento di coda sembra sdoppiato. Una cosa che non ho mai notato, quando l'heli è in volo, di avere la schiuma dentro al serbatoio della miscela. Altro fattore che ho notato è quello della rottura netta della vite autofilettante in ferro che tiene il tail boom brace nella parte vicino alla coda. Il motore che sto usando è un OS 50 hiper di scatola senza modifiche con miscela al 30% ( rapicon o power master) candela os 8, unico rasamento quello di scatola, cuscinetti nuovi os. Tutto il montaggio è stato eseguito come da manuale e sulla ventola è stato montato un solo magnete per il rev max C'è qualcuno di voi che sappia dirmi da dove vengono quelle vibrazioni? Qual'è il sistema per poterle eliminare ? Cosa devo fare o verificare ? Ciao a tutti Daniele
__________________ Trex 600 N - BLS 451 - DS650 -BeastX- YD 56 SR- FunTech Muffer - G600 - SAB330R Trex 700 N - DS 610 - BLS251 -BeastX- OS 91 HZ - SB18 - G600 -- SAB229R www.heliflyers.com |
| | |
| Bookmarks |
| |