| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2008 Residenza: mola di bari (BA)
| bz più pignone Tamiya Super Stock Motor Type RZ 53697 ,Tamiya 16T & 17T Pinion Gear Set per favore mi dite se posso montare senza problemi sul mio seben truck.rispondetemi in tanti (totala 30euro)senza spedizione .grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
ma che domanda è? devi cambiare motore o solo pignoni? per il motore devi sapere se il regolatore lo regge,e non sapendo che regolatore hai.... se devi cambiare i pignoni,adesso cosa monta? devi allungare o accorciare i rapporti? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
non scendere sotto quel numero,altrimenti si rompe. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
:l'accoppiamento non risulterà xfetto ma regge bn.ATTENZIONE:se vuoi montare il BZ devi:1- cuscinettare la trasmissione ![]() 2-mettere ventole e dissipatori su ESC e motore ![]() 3-saldare i connettori deans e tagliare i tamiya(x connettore intendo quelli della batt. e dell'ESC. con il BZ la coppia e la velocità di punta aumenteranno ma la makkina non penna. io ci ho messo anke gli ammo ad olio x completare l'opera ![]() a me xsonalmente cn il bz + ventole e dissi mi si scalda il motore un monte e si stava x fondere quindi mi sn dovuto fermare. cm mai ks posso fare x rimediare.x evitare di aprire un altro 3d chiedo qui | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2007
|
Ottima spiegazione Black! In effetti, come avevo già postato nell'altra discussione il Bz soffre un po' le temperature e non ci sono molte alternative ![]() Personalmente, preferivo il 560 alimentato a 3s. Riconfermo che l'Ezrun, per 20 euro in più è tutta altra musica e ti porti a casa un kit che non necessita manutenzione. Ultima cosa, il reg originale regge fino a 19 Spire e le 3s se ben ventilato. Ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
.quindi kiedevo se c'era verso di rimediare alle temperature .
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Se non lo hai già fatto, metti una ventolina 12V da pc alimentata da una minilipo 3s sparata sul dissipatore... così hai un buon raffreddamento. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |