Citazione:
Originalmente inviato da hpgiucos  Tamiya Super Stock Motor Type RZ
53697 ,Tamiya 16T & 17T Pinion Gear Set per favore mi dite se posso montare senza problemi sul mio seben truck.rispondetemi in tanti (totala 30euro)senza spedizione .grazie |
si puoi montare tutto kn il regolatore di serie xò devi montare il pigno da 16 denti ke ti darà + coppia,x montarlo lo devi inserire sull'albero motore e stringere il grano kn la brugola in dotazione insieme al seben. dalla parte opposta dove si trova il motore noterai ke ci sn 2 viti e 6 fori kon dei numeri skritti sopra x montare il bz devi mettere la vite superiore nel foro del 19 e la vite inferiore nel foro 21

:l'accoppiamento non risulterà xfetto ma regge bn.ATTENZIONE:se vuoi montare il BZ devi:
1- cuscinettare la trasmissione

2-mettere ventole e dissipatori su ESC e motore

3-saldare i connettori deans e tagliare i tamiya(x connettore intendo quelli della batt. e dell'ESC.
con il BZ la coppia e la velocità di punta aumenteranno ma la makkina non penna. io ci ho messo anke gli ammo ad olio x completare l'opera
a me xsonalmente cn il bz + ventole e dissi mi si scalda il motore un monte

e si stava x fondere quindi mi sn dovuto fermare. cm mai ks posso fare x rimediare.
x evitare di aprire un altro 3d chiedo qui