| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: caserta
| Quelli che in Germania...
ovvero, ma i Tedeschi non erano famosi per la loro perfezione e qualità? Salve a tutti, spiego il problema e vorrei un vostro punto di vista. La settimana scorsa ho deciso di acquistare una Ansmann Virus su e-bay, ecco il link: Ansmann Racing Virus RTR Verbrenner Buggy 3,5cm³ Neu !! su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau . Dopo appena due giorni il corriere mi consegna la mia buggy, scartoccio con frenesia e, oh! ma non era verde? Mi ritrovo questo modello: Ansmann Racing Virus 1/8 Verbrenner Buggy Fertig Mont. su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau . Penso di aver assunto la stessa colorazione della scocca, così, dopo aver esaurito tutto il mio bagaglio di insulti, ho scritto alla casa. Oggi mi rispondono, si scusano per l'inconveniente, e mi dicono che, se voglio, mi inviano le parti restanti dell'auto (radio + servo) e un litro di miscela, facendomi osservare che la red virus è migliore della green, avendo dfferenziali migliori, ed inoltre mi assicurano mi invieranno servo migliori di quelli che avrei trovato sul green virus. A dire il vero io mi ci sono già affezionato a quest'auto, davvero molto bella e curata (non mi esprimo in giudizi tecnici), voi che dite? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2008
| Citazione:
Behh io ho comprata la stessa buggy da questo venditore e sono rimasto molto molto soddisfatto. L'auto è molto curata nei particolari e ha un motore che tira da paura. Differenziali in acciaio di serie e molti option già in ergal. Un difetto che va curato è di cambiare le viti delle piastre sotto il castello motore, perchè avendo poca filettatura si svitano con le vibrazioni e ti sgrana la corona centrale. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: caserta
| Citazione:
Soprattutto per quanto costa... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
| | |
![]() |