Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 08, 15:52   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di rampage

Data registr.: 28-10-2008
Quelli che in Germania...

ovvero, ma i Tedeschi non erano famosi per la loro perfezione e qualità?

Salve a tutti, spiego il problema e vorrei un vostro punto di vista. La settimana scorsa ho deciso di acquistare una Ansmann Virus su e-bay, ecco il link: Ansmann Racing Virus RTR Verbrenner Buggy 3,5cm³ Neu !! su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau .
Dopo appena due giorni il corriere mi consegna la mia buggy, scartoccio con frenesia e, oh! ma non era verde?
Mi ritrovo questo modello: Ansmann Racing Virus 1/8 Verbrenner Buggy Fertig Mont. su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau .
Penso di aver assunto la stessa colorazione della scocca, così, dopo aver esaurito tutto il mio bagaglio di insulti, ho scritto alla casa.

Oggi mi rispondono, si scusano per l'inconveniente, e mi dicono che, se voglio, mi inviano le parti restanti dell'auto (radio + servo) e un litro di miscela, facendomi osservare che la red virus è migliore della green, avendo dfferenziali migliori, ed inoltre mi assicurano mi invieranno servo migliori di quelli che avrei trovato sul green virus.

A dire il vero io mi ci sono già affezionato a quest'auto, davvero molto bella e curata (non mi esprimo in giudizi tecnici), voi che dite?
rampage non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 08, 15:57   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
io dico che sei un genio in tedesco e hai avuto fortuna perchè è un modello migliore come dici tu in piu ti inviano robe migliori. Hai avuto proprio culo se cosi si puo dire
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 08, 16:03   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di rampage

L'errore è stato il loro, io non ho fatto niente...
Vecchio 06 novembre 08, 16:30   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da rampage Visualizza messaggio
ovvero, ma i Tedeschi non erano famosi per la loro perfezione e qualità?

Salve a tutti, spiego il problema e vorrei un vostro punto di vista. La settimana scorsa ho deciso di acquistare una Ansmann Virus su e-bay, ecco il link: Ansmann Racing Virus RTR Verbrenner Buggy 3,5cm³ Neu !! su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau .
Dopo appena due giorni il corriere mi consegna la mia buggy, scartoccio con frenesia e, oh! ma non era verde?
Mi ritrovo questo modello: Ansmann Racing Virus 1/8 Verbrenner Buggy Fertig Mont. su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau .
Penso di aver assunto la stessa colorazione della scocca, così, dopo aver esaurito tutto il mio bagaglio di insulti, ho scritto alla casa.

Oggi mi rispondono, si scusano per l'inconveniente, e mi dicono che, se voglio, mi inviano le parti restanti dell'auto (radio + servo) e un litro di miscela, facendomi osservare che la red virus è migliore della green, avendo dfferenziali migliori, ed inoltre mi assicurano mi invieranno servo migliori di quelli che avrei trovato sul green virus.

A dire il vero io mi ci sono già affezionato a quest'auto, davvero molto bella e curata (non mi esprimo in giudizi tecnici), voi che dite?

Behh io ho comprata la stessa buggy da questo venditore e sono rimasto molto molto soddisfatto. L'auto è molto curata nei particolari e ha un motore che tira da paura. Differenziali in acciaio di serie e molti option già in ergal. Un difetto che va curato è di cambiare le viti delle piastre sotto il castello motore, perchè avendo poca filettatura si svitano con le vibrazioni e ti sgrana la corona centrale.
Entony93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 08, 19:28   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di rampage

Citazione:
Originalmente inviato da Entony93 Visualizza messaggio
Behh io ho comprata la stessa buggy da questo venditore e sono rimasto molto molto soddisfatto. L'auto è molto curata nei particolari e ha un motore che tira da paura. Differenziali in acciaio di serie e molti option già in ergal. Un difetto che va curato è di cambiare le viti delle piastre sotto il castello motore, perchè avendo poca filettatura si svitano con le vibrazioni e ti sgrana la corona centrale.
In effetti la sensazione che ti dà nel vederla e toccarla è quella di un buon prodotto, solido e affidabile.

Soprattutto per quanto costa...
Vecchio 06 novembre 08, 21:41   #6 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Comunque ragazzi, voglio informarvi che anche la mia è uguale alla vs, anche se è una Carson Specter, stesso motore, stesso telaio, cambiano solo le scritte sulla carrozzeria e cambia anche il prezzo cioè costa meno
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 08, 22:20   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di rampage

In sostanza, quindi, è un buon acquisto per cominciare?
Vecchio 06 novembre 08, 22:21   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Data registr.: 12-06-2008
Citazione:
In sostanza, quindi, è un buon acquisto per cominciare?
Per il divertimento si.
Vecchio 06 novembre 08, 22:33   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di rampage

Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Per il divertimento si.
Beh, ovvio che non ci sono altre pretese!

Ora veniamo al "varo", cosa mi consigliate per un buon rodaggio?
Vecchio 06 novembre 08, 22:35   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Data registr.: 12-06-2008
Citazione:
Beh, ovvio che non ci sono altre pretese!

Ora veniamo al "varo", cosa mi consigliate per un buon rodaggio?
Benzina al 10% almeno un litrozzo e poi passi al 16%

Bookmarks