ovvero, ma i Tedeschi non erano famosi per la loro perfezione e qualità?
Salve a tutti, spiego il problema e vorrei un vostro punto di vista. La settimana scorsa ho deciso di acquistare una Ansmann Virus su e-bay, ecco il link:
Ansmann Racing Virus RTR Verbrenner Buggy 3,5cm³ Neu !! su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau .
Dopo appena due giorni il corriere mi consegna la mia buggy, scartoccio con frenesia e, oh! ma non era verde?
Mi ritrovo questo modello:
Ansmann Racing Virus 1/8 Verbrenner Buggy Fertig Mont. su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau .
Penso di aver assunto la stessa colorazione della scocca, così, dopo aver esaurito tutto il mio bagaglio di insulti, ho scritto alla casa.
Oggi mi rispondono, si scusano per l'inconveniente, e mi dicono che, se voglio, mi inviano le parti restanti dell'auto (radio + servo) e un litro di miscela, facendomi osservare che la red virus è migliore della green, avendo dfferenziali migliori, ed inoltre mi assicurano mi invieranno servo migliori di quelli che avrei trovato sul green virus.
A dire il vero io mi ci sono già affezionato a quest'auto, davvero molto bella e curata (non mi esprimo in giudizi tecnici), voi che dite?