| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
| Mini Super Sportster
Ragazzi finalmente mi è arrivato il mio Mini super sportster...sembra messo bene, e per di più mi hanno spedito anche una fuso nuova di zecca. Unico problema è che nella fuso originale ci sono 2 difettucci: -foro di fissaggio servo andato -squadretta del timone malmessa( o meglio il foro è fatto male e quindi la vite non si fissa) Poichè voglio continuare cmq a usare questa fuso cosa mi consigliate per questi due problemucci?! Quale secondo voi tra questi due motori mi conviene prendere: KD A22L-20L 25A KV1000 Brushless Motor Hobbycity Online R/C Hobby Store : hacker Style Brushless Outrunner 20-22L $16.95 Vi ringrazio anticipatamente,e spero di rendervi partecipi delle mie gioie!!!!!!!! ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Dalle foto tutto sommato sembra a posto, addirittura una fuso nuova in più... ![]() Per il fissaggio dei servi in fuso procurati del compensatino di betulla da 1,5 o 2 e crea delle basettine che adranno poi incollate con epoxy sulla vecchia base, ci fai i fori e ci puoi riavvitare i servi. Per il direzionale se fosse mio incollerei direttamente la squadretta (dritta) alla parte mobile, altrimenti potresti riforare uno dei due fori e se risulta troppo vicino al vecchio foro annegare con epoxy una boccolina di ottone dentro il direzionale dove poi scorrerà la vite. Non so, io farei così... Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
allora il problema squadretta l ho risolto semplicemente svitando tutte e due le viti e riavvitandole un poco a poco entrambe...per l alloggiamento servi seguiro il tuo consiglio..... se mi sai consigliare quali tra i due è migliore come motore...sono molto simili, cambia solo il peso e gli A. Ps: dovendo atterrare su tufo o erba, non inglese, cosa mi consigliate di mettere in cosa? mi hanno detto dell acciaio armonico ma se mi fate capire come vi ringrazio!!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
OK, grazie clay, allora per la gioria di molti, che sicuramente un domani acquisteranno questo splendido modello scrivo il setup ottimale, a costi accessibilissimi, al quale ci sono arrivato dopo un mesetto di ricerca, il tutto ordinabile da giantcod, nel mio caso o da Hk: Motore: Hobbycity Online R/C Hobby Store : hacker Style Brushless Outrunner 20-22L $16.95 Batteria: Loong max 1800 3S1P 25C-35C Lipo Battery Esc: HobbyWing Pentium Brushless Motor 30amp esc speed controller Servi: Towerpro SG90 9G Mini Servo Elica apc 10x4,7 sf ricevente.....fate voi!!! per ora io monto delle ruote robbe in spugna da 5mm, non so se ne montero di piu grandi, e cmq in coda forse un ferretto di acciaio armonico o un ruotino di coda lo metterò. Ps: per i piu esperti: potreste dirmi le impostazioni per l esponenziale e il dual rate tenendo conto che questo missile è il mio secondo modello?!(mx12) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Ciao arnaldo, che colla usi per incollare gli alettoni.Mi è arrivato anche a me 10 giorni fa,ma per questioni di tempo sta ancora in scatola. Per il motore a me hanno consigliato: motore Hacker A2022L con 10x4,7, regolatore 18A batterie 1300/1500 20/25C Ciao
__________________ www.gruppoalbatro.altervista.org |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
il modello non l ho montato io perche l ho preso usato, quindi lascio risposta agli esperti, anche a me hanno consigliato l hacker, e infatti come potrai vedere nella post su ho meso come motore il keda, che è il clone dell hacker, è un motore che molti usano e dicono di trovarsi divinamente, è sicuramente un ottimo motore per quel prezzo....idem per gli altri oggetti che ho postato, sono tutti testati...poi è normale che se scegli marche qualificatissime tanto di cappello! io purtroppo non posso spenderci una fortuna! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
scusa ma proprio non sapevo di quei due problemi..... ti è piaciuto il regalino della fuso???? ciao e buon volo!
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |