| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2007 Residenza: roma
| carburazione kyosho gx 28 cat1 lamborghini
Salve a tutti, ho un catamarano della Kyosho il cat1 che monta un motore 4,6. Ho smontato il motore dallo scafo e rimontato su un banco prova per fare un pò di rodaggio. Riesco a far partire il motore ed a farlo girare diversi minuti. Tengo la carburazione abbastanza grassa per un adeguato raffreddamento e comunque faccio anche circolare acqua nella testata. Certe volte succede che si spenga e quando provo a farlo ripartire anche con il gas chiuso parte a tutta velocità ed è incrollabile. Ho anche evidenti problemi se cerco di smagrire la carburazione. Qualcuno è riuscito ad avere una buona carburazione di questo motore? e quale dovrebbe essere una carburazione ottimale da usare una volta riassemblato il motore nello scafo? Attualmente ho la vite del max aperta a circa 3 giri dal tutto chiuso e la vite dei medi aperta a circa 3/4 di giro dal tutto chiuso. Con queste regolazioni è molto grasso e sputa miscela sia dallo scarico sia dal venturi, comunque riesce a stare in moto per diversi minuti. Vi ringrazio per i consigli. Adriano |
| | |
| Bookmarks |
| |