| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - MGmodels |
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su come motorizzare il seguente modello spitfire costruito da disegno apertura Alare 190 cm Peso 2,9 kg (completo di tutto tranne motorizzazione e batterie) Preferisco un motore in diretta (no riduttore) ed un elica non troppo esagerata per non raschiare in terra. Ho già una mezza idea ma mi piacerebbe anche la vostra opinione. grazie Giuseppe |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Rivenditore - MGmodels | Citazione:
) !Anche quelle sono da prendere nuove, pensavo di rimanere tra le 5 (forse poche) fino ad un max 8 di buona capacita circa 4500 per evitare di dover prendere 2 pacchi da parallelizzare ... E' la prima volta che motorizzo un modello così grosso e vorrei un sistema di potenza,e sopratutto affidabilità comprovata. Il modello non è un acrobatico 3D e quindi sono sufficienti rapporti peso/potenza da modello "Sport". Attendo con l'impazienza di chi ha da imparare le vostre risposte grazie Giuseppe | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Peso 2,9 kg (completo di tutto tranne motorizzazione e batterie) azz non avevo letto SENZA motore e batterie.... allora al posto del 3000, metti il 5000 elica...non ricordo ma e' specificata col motore. non piu' 5 celle ma bensi' 6. ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| ora ci siamo..... il modello supererà i 4,5kg in odv....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Rivenditore - MGmodels |
[QUOTE=asiatic;1090068]non piu' 5 celle ma bensi' 6. [QUOTE] Ciao Asiatic il tuo commento mi ha spintoa verificare il caricabatterie e mi sono accorto che carica solo 5 celle ![]() riusciamo a trovare qualcosa con 5 celle ? ? (ovviamente mi accontento di un po di autonomia in meno) !! Grazie Giuseppe |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2008
|
[QUOTE=beppemenca;1090885][QUOTE=asiatic;1090068]non piu' 5 celle ma bensi' 6. Citazione:
In caso di caduta o altro, se in futuro una cella si rovinerà, avrai l'altro pacco intero, elimini la cella rovinata ed avrai comunque 5 celle sane. L'importante è usarle sempre insieme in modo da avere sempre gli stessi cicli, discorso da tener presente se usi solo 3 celle su qualche altro aereo elettrico, in questo caso avrai due pacchi 3S1P .Tre celle da 4000-4500 puoi usarle su trainer o alianti... o qualche altro. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2008 Residenza: livorno/pisa
![]() |
[QUOTE=beppemenca;1090885][QUOTE=asiatic;1090068]non piu' 5 celle ma bensi' 6. Citazione:
elica 16 x 10 oppure 14 x 12/10, secondo me andrebbe benissimo con una 16 x 8 apc E. facci sapere e posta delle foto.
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |