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Vecchio 24 aprile 07, 09:37   #1 (permalink)  Top
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Consiglio Motorizzazione

Ciao a tutti.
Chiedo un consiglio per motorizzare l'ulitmo arrivo della flotta. Si tratta di un EXTRA 300 S. Apertura alare 160cm, peso senza ricevente, batterie, e motore kg 2.600. Il vecchio proprietario aveva uno Yamada 90. Io vorrei motorizzarlo con un 2 T. Vorrei avere qualche indicazione sulla cilindrata del 2T ed eventualmente quella per un 4 T economico
Grazie a chi mi aiuterà.
__________________
CALIPSO aviom. HP61
EXTRA 300S ROSSI 40
SUPER SPORTSTER ST 45
etc etc
flylevel1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 07, 13:03   #2 (permalink)  Top
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Data registr.: 10-08-2006
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..

nessuno?
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etc etc
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Vecchio 24 aprile 07, 14:28   #3 (permalink)  Top
simone76
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il modello è un classe 60 (riferito ai 2T) ma con un 60 ci fai ben poco..... io andrei su un 70 o 90 2t (supertigre, per dirne una) oppure meglio 90 4t di tipo economico (SY, Thunder Tiger, Magnum, ASP, SC)

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Vecchio 24 aprile 07, 14:38   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di gioqui
 
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Originalmente inviato da flylevel1
Ciao a tutti.
Chiedo un consiglio per motorizzare l'ulitmo arrivo della flotta. Si tratta di un EXTRA 300 S. Apertura alare 160cm, peso senza ricevente, batterie, e motore kg 2.600. Il vecchio proprietario aveva uno Yamada 90. Io vorrei motorizzarlo con un 2 T. Vorrei avere qualche indicazione sulla cilindrata del 2T ed eventualmente quella per un 4 T economico
Grazie a chi mi aiuterà.
Ciao
Io prenderei come 2T questo:

http://www.volarerc.it/dettagli.asp?...31&categoria=8

mentre come 4T questo :

http://www.volarerc.it/dettagli.asp?...35&categoria=9

Ho comprato da lui il 4t e l'ho montato sul Funata s40 , dopo un breve rodaggio di tre/quattro pieni...il motore gira che è uno spettacolo.
Io personalmente ...e ribadisco personalmente ...essendo un pilota "della domenica" e lavorando a stipendio, quando posso , preferisco tenermi qualche soldo in tasca....
Anche perchè , un motore blasonato ,seppur avendolo acquistato usato , (Yamada 63) lo svenduto , dopo vani tentativi di farlo girare.
Gli altri che facciano come meglio credono....
Saluti
gioqui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 12:56   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da simone76
il modello è un classe 60 (riferito ai 2T) ma con un 60 ci fai ben poco..... io andrei su un 70 o 90 2t (supertigre, per dirne una) oppure meglio 90 4t di tipo economico (SY, Thunder Tiger, Magnum, ASP, SC)

Assolutamente d'accordo. I motori suggeriti da Gioqui mi sembrano piccoli per quell'aereo, sia il 60 2t che (soprattutto) il 70 4t. Un .90 supertigre costa poco e tira tanto.
Saluti
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Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 13:38   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di davide.pasq
 
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Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
a voler esagerare c'è l'os120ax....
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 19:01   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di cristianointhesky
 
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Originalmente inviato da davide.pasq
a voler esagerare c'è l'os120ax....
Meno male che te lo sei detto da solo...
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Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 21:11   #8 (permalink)  Top
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OS 61 FX 2tempi che costa mi pare sui 160 euro.Per quanto riguarda un motore 4 t,un bel Saito 82 FA,costo 280 euro.So che purtroppo costa un po',pero' ne vale la pena per l'Extra.Ciao
maxgap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 21:14   #9 (permalink)  Top
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http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...coppio&scat2=2 Tempi&allCat=1
Non so che male vi ha fatto.
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Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 21:43   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 18-08-2005
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Se proprio vuoi mettere un Supertigre su un modello di 2.600 grammi va bene un 61 abc con silenziatore tipo Pitts,cosi' occupa meno spazio nella naca motore.Ciao.
maxgap non è collegato   Rispondi citando
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