| | #1 (permalink) Top |
| User | Piatto HR3
Ciao, rieccomi con un nuovo rompicapo: i servi che muovono il ciclico vanno x cavoli loro, spiego meglio. Dando gas i 3 servi vanno su quindi ok (ho messo a -50 il passo nel menu "PIATTO") ma quando picchio si muove il servo davanti DX (visto l'ely da dietro) + il servo del passo, quando viro a dx o sx si muove solo quello davanti a sx quando invece dovrebbe andare uno su e uno giù. Ho provato a fare il reverse e a cambiare canali sulla rx ma le cose vanno peggio . Dovrei intervenire forse su P-mix 1,2 o 3 dove si possono settare 2 canali x volta (master-slave) che per ora ho tutto su off? La radio è la 7CAP, rx 137F e i servi sono (sempre vedendo l'ely da dietro) davanti destro CH1, SX CH2, passo (dietro) CH6 come suggerito dal manuale futaba, soluzioni???????
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2005 Residenza: Anzio (RM)
| Citazione:
Io sul mio trex con piatto 120° ci ho messo mezza giornata, ma alla fine ci sono riuscito. Procedi con calma e segnati quella che fai. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
senza rev e menu vari ho resettato tutto e cambiato ch sulla rx, ora finalmente i movimenti servi sono ok, ma il problema adesso è 1 altro:quando dò gas (stick a dx) il ciclico picchia e cabra anche, mentre se picchio con lo stick sx i 2 servi davanti danno passo, ho provato a cambiare in mode2,3 e 4 ma o mi si sposta la coda sullo sick sx o il gas ![]()
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
una volta che vedi che i tre servi alzano e abassano il piatto contemporaneamente ,non devi toccare più niente se non andare al menu swash e invertire la % di default relativa solo agli ail ed ele ossia alettoni e cabra e picchia ,in qualsiasi modalità tu stia .troverai tre voci al menu swash ele ail e pitch .poichè pitch (passo lo hai già settato andando ad invertire o non il servo inverso in modo che tutti e tre si muovano nella stessa direzione per alzare e abassare il piatto),non devi far altro ora che miscelarli tra di loro per inclinare il piatto stesso ,pertanto inizia con il cabra e vedi se il piatto si inclina indietro,se si passa agli alettoni (inclinaz piatto dx esx ) se non inverti il segno della % stessa cosa per gli ail ,vedrai che tutto funzionerà alla perfezione |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |