| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus |
Il castello rigido amplifica le vibrazioni, non le diminuisce. Potrebbe essere un regime in cui qualcosa entra in risonanza. Di solito lo spunto dipende dai regolatori. Hai provato ad usare una modalità di accelerazione più morbida? Diminuisci le sollecitazioni e gli sprechi di corrente
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
tipo una frenata su asfalto liscio. (breve ma preoccupante) accelerazione piu' morbida (modalita'???) imposto la radio Esponenziale sul canale motore??? Avevo modificato EPA per fine corsa motore, diminuendo cosi' Volt e di conseguenza Amp. quando avevo provato alcune eliche un p'o' troppo grandi, ma non ho pensato di agire anche sull Exp. Se e' questo che intendi, ci provo. Ciao grassie. pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |