| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2001 Residenza: Riccione
![]() | Citazione:
L'ho rispedita a Maggio, e sto ancora aspettando quella funzionante nonostante gli vengano richieste notizie almeno una volta alla settimana. ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di rapis : 14 settembre 08 alle ore 16:49 | |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
Un mio post sulla "qualità" del fornitore in esame è stato cancellato perchè ritenuto "pericoloso" per tutti noi. Mi astengo, ovviamente, dal giudicare nuovamente il sito in questione ma, poichè nella cancellazione del post, è finito anche un suggerimento che ritengo utile per coloro che si rivolgono a fornitori tedeschi, ve lo ripeto: Modellbau-Bichler -- Online-Modellbau-Shop, Versandhandel und Modellbaufachgeschäft Prezzi inferiori (spesso) e qualità del servizio ineccepibile (ho acquistato spesso qui) |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
prezzo di spedizione? tempi? da lindinger 6 euri e una settimana scarsa ciao | |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2007
|
raggazzi a me andy a spedito un pacco il 20/10 e risulta dal tracking tedesco in italia dal 23/10,mi devo preoccupare sono passati 7 giorni e ancora nulla e le poste mi fanno dannare non sanno mai nulla. non esiste un modo per rintracciare il pacco in italia? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |