| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | OPS scusate tutti non sapevo esistessero due venditori di nome Andy, tedeschi, ecc... allora a questo punto se mi assicurate che non si tratta della stessa persona potrei anche pensare di provare a fare un'acquisto... a proposito come fai a sapere di chi stavo parlando?
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-05-2007
| Citazione:
Noi parlavamo di questo Andy Andys Hobbyshop - Modellbau + Basteln Andreas Ritter per la precisione | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
Voglio spezzare una lancia a favore di Andy...a me è andata bene! Ho ordinato un kit topflite (un bel pacco) ed il giorno dopo mi è stato spedito al costo di 11,00 circa ! Gli ho chiesto anche il numero per il tracking on line di GLS e mi ha spedito una mail il giorno dopo! Io ho scritto un ordine essenziale (saluti - nome produttore - nome prodotto - n° prodotto nel catalogo - costo in euro - saluti) e pagamento con postepay dandogli il numero della carta. Anche a me è andata male con il corriere...2 giorni per arrivare dalla Germania e 6/7 gironi per fare gli ultimi 20 km dal deposito del corriere a casa mia. PS: quando Andy manda il numero di spedizione è di tipo internazionale e conviene telefonare al numero verde di GLS per conoscere quello nazionale sul sito, il numero internazionale, a volte, non viene rilevato. |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2007
|
Anche il mio primo ordine è andato perfettamente. In contrassegno con corriere UPS ho pagato 11.80 euro. Lasciando perdere il mese che ho aspettato. Anche io chiedo in forma essenziale e forse pure troppo la disponibilità con un elenco degli articoli. Ma già qualcuno mi conferma che risponde comunque a tutti con un laconico sì a questa prima domanda. I dolori cominciano quando ci sono problemi ed alla fine diventa davvero una questione di fortuna. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
no dai ladro è esagerato! è facile solo incappare in incomprensioni, per questo, come altri, consiglio solo di essere diretti e di ordinare "cash on delivery"....io saro' stato fortunato ma ho ordinato due volte e non ho avuto problemi......
Ultima modifica di eclips : 02 luglio 08 alle ore 12:20 |
|
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: firenze
![]() |
Ci sono aggiornamenti.... Ieri....si ieri dopo mesi e mesi...sono andatoa prendere il pacco dal corriere! Scatolone da 1 metro cubo.... Apro...scatola Acromaster intatta....meno male... Scatola Easyglider pro...schicciata e 1 ala danneggiata (profilo posteriore presenta una deformazione)...!!!!:blink : Le bestemmie volavano come rondini!!!! Come se non bastasse il demente ...non ha capito nell'ordine : 1 propeller 10x5 foldable with head support 1 propeller 12x6 foldable with head support Che erano le eliche ripiegabili per l'easyglider pro ma mi ha rifilato due apc 11x5.5..!!!!! E' propio un imbecillee.....!!!! Adesso gli ho scritto se mi rimanda una coppia di ali e le eliche ripiegabili per l'EGpro.... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
... visto il livello di comprensione, non mi sognerei mai di ordinardi degli accessori ... solo modelli, servi e riceventi, senza tante menate e senza aspettative sui tempi di consegna (so gia che sono variabili). Poche comunicazioni mirate... e non ho mai avuto problemi. Fare altrimenti comporta casini.... è ampiamente documentato!! Eppure vedo perseverare |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: firenze
![]() |
ragazzi..qua non arriva niente...come faccio... ho pagato i primi di giugno e il rintronato dice che ha spedito verso il 15 giugno... Dite che ci sono speranze..? Qualcuno di voi parla tedesco...mi potete aiutare? ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |