| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Olbia
![]() |
ho un modello con motore elettrico. la ricevente, si alimenta dal pacco del motore, giusto? sei io ci pazzo anche un pacco batterie da 4.8V per i servi, la ricevente si alimenta dal pacco da 4.8V oppure da quello del motore?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
se metti il pacco RX si alimenta dal pacco RX. Sennò che ce lo metti a fare? Devi però scollegare il polo positivo dal BEC del regolatore (filetto rosso della spinetta).
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Olbia
![]() |
ok, grazie!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Vai Lorenzo!!!!!!!!!! Fai le indagini di rito e vedrai che tutto è ok. A mio giudizio è facile si tratti di un disturbo, o qualcosa che infastidisce la rx, una vibrazione...oppure semplicemente una casualità. Comunque sei stato fortunato..... Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Loré mi sa che radicea ha ragione, la 12X8 é stallata a bassa velocità e per assurdo assorbe meno di quando "rompe" lo stallo ,prova a ridurla un pò, il cutoff cel'hai a 9 volts, co sti assorbimenti se scendi é meglio, (rcgroups docet) i ventolari volano col 7,5 v.Dimenticavo: in fin dei conti non é stato un fiasco se é andato via liscio, risolto il discorso del regolatore sei a posto
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus |
ragazzi.. sto impicciato parecchio ultimamente. Quando lo finisco di sistemare vi farò vedere tutto, abbiate pazienza
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |