![]() |
4 Allegato/i Ve ne eravate forse dimenticati? E invece no, è ancora qui :wink: Ruotino di coda, sterzante e ammortizzato con sportellino che permette lo smontaggio completo. Lo sportellino è in sandwitch di balsa da 2 e compensato di betulla da 0,4mm. [attachmentid=6680] Basetta portaservi con servocomandi (Hs225MG) in posizione, bowden da tagliare. Guardando sulla destra della foto si vede l'apertura per lo sfogo dell'aria calda. [attachmentid=6681] Sede per il piano orizzontale. Da rifinire. [attachmentid=6682] Parte posteriore della fusoliera. Perdonate la scarsa luce del mattino :wink: [attachmentid=6683] |
Bene. |
Ah Loré, ti sei letto cosa stanno dicendo dei 225 sulla lista aeromodellismo.... good luck!! :blink: :P |
E anche cosa ha detto Odi sui nottolini. :wink: |
Citazione:
|
@ Cantz Altrimenti come apri lo sportello? :rolleyes: @ DoC & Damgiu ho letto dei nottolini, ma non credo che questo modello farà looping quadri, poi le forze in gioco dovrebbero essere ridotte, un goccino di frenafiletti e speriamo bene. @ DoC Che devo fa' Gio'? Ormai li ho comprati, ho speso 28 euro ciascuno e me li tengo. |
Citazione:
Hai un MP. |
Più che il frena filetti è meglio che fai una tacca sul tirante in modo che non possa scorrere. |
2 Allegato/i :D [attachmentid=7079] [attachmentid=7080] |
Bello! Motorizzato con? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026