| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Pardon France'... ne ero convinto! vabbè, quando verrà sostituita la cella vedrò di fare qualche altro test. Al posto della 12x8 potrei mettere una 11x8.. vedremo. grazie a tutti.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
le celle sono cariche albè, sono sopra i 4v. Le altre lipo che ho, scariche a riposo sono a 3,7v circa.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
È un gran piacere assistere al collaudo ![]() cmq 2 occhi in più durante l'ultimo check up prima del decollo male non fanno p.s. il bianchino ce lo beviamo dopo il volo
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ ciao Alberto | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
www.mappy.it Ceriano Laghetto ( easy to find ). Il ritrovo al campo è alle 9.00 ODI viene a casa mia, o meglio uscita autostrada Lomazzo ore 8.15. AL mio collaudo si dovrebbe unire anche un altro amico Enrico, o con un Pitts motorizzato ZDZ o con un Engel Modelbau 3mt tutta Fibra! ODI mi sa che stavolta salta il volo!!! Mi raccomando non in troppi e sono mi tocca scappare dalla vergogna, non per il pilotaggio visto che il collaudo mica lo faccio io! ma per la schifezza del modello! comunque motore acesso e lo ZDZ 80 gira come un orologio!!! elica 24x12 ultra sperem
__________________ ciao Alberto | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| @ alberto mò capisco perche costruisci tanto, uno ch sta a "lomazzo" non può che farsi il "mazzo" sui modelli, il nome é un programma @ lorenzo prova a ciclare una per una le celle la cella farlocca la vedi da quanti mah ci piazzi dentro e da quanti te ne ridà con ste temperature in gioco mi fiderei solo di questo. poi quella farlocca la diamo in testa ad una persona
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
concordo e sottoscrivo quando ci vai fammi un fischio che devo prendere un bl per il corsair
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |