| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
ok, me li date un paio di giorni per preparare il tutto? ;)
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Se riesci a fare una breve descrizione di queste manovre penso che sarebbe utile per molti utenti del forum. Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Yep, Arraché è in francese (si legge arrascé), suona meglio
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
più che arrancata la chiamerei "strappata" ;)
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il detto che la parte più difficile è la programmazione della radio allora è una bufala ?
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
perché c'è bisogno di buone radio? ![]() Ti faccio un esempio, il mio Extrem: 2 servi per il direzionale, 2 servi per la profondità, 2 servi per gli alettoni, 2 servi per il motore (Os 24 con doppio carburatore -> carburazione anche in volo). Inoltre, necessità di Esponenziali e di differenziali sugli alettoni. Ovvio il 90% dei programmi della radio sono poi Optionals (x es. throttle cut), ma questi di base sono necessari. p.s. i primi 5 anni di modellismo li ho fatti con una FC 16, e di gente con FC 28 o radio più sofisticata ne ho macita ![]() Se poi ho preso la 9Z e la FF9 è solo per semplicità di gestione e dimensioni della radio
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: sassari
|
ciao interesserebbe tantissimo anche a me nel caso la mia mail è giuvrd@aliceposta.it |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2005
|
Questa è la mia mail: scott-ben@tiscali.it. Spiegazioni,articoli ed eseguibili è tutto ben accetto grazie mille |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |