![]() |
Ciao,è da tempo che sto cercando un manuale o dei link dove vengono spiegate nel dettaglio le figure acrobatiche(magari con qualche bel disegno),le manovre da compiere,le correzioni da apportare,consigli sulle miscelazioni da adottare e possibili settaggi della radio ma non sono mai riuscito a trovare del materiale che soddisfi del tutto le mie richieste. Se avete qualche link valido o il nome di un manuale ben strutturato vi sarei grato. Grazie |
io non lo ricordo, ma se chiedi a poni, lui sa sicuramente il link. ciao :D |
Citazione:
posso già risponderti su due cose, ovvero, nessuna miscelazione e enssun settaggio della radio. Siamo piloti o cosa?? :) Già che ci siamo perchè non mettiamo un bel Giroscopio così che la vite a 4 tempi dobbiamo solo muovere gli alettoni? ;) Come già detto, se la cosa interessa posso descrivere le manovre con evv correzzioni. - cerchio piatto - otto piatto - looping d'ala - looping - looping con arraché - arraché - vite lenta - vite a 4 tempi - otto cubano - otto cubano diritto, inverso - Imelmann - doppio imelmann - looping triangolare - looping quadrato - cappello a cilindro - M - vite e molte alre (senza contare che queste si combinano fra di loro, es: cappello a cilindro con vite a 2 tempi in salita e discesa) :) p.s. questo è un esempio di un programma di F3A http://www.modellflug.ch/f3/reglemente_f3/...2003_RM_IRM.pdf |
scott mandami la tua mail che ti mando un eseguibile senza virus che ti spiega le manovre, in inglese, col codice di aresti anche. 360evo@libero.it |
Citazione:
Potresti fare un bell'articoletto! da pubblicare qua e la in giro per la rete.. foto, illustrazioni.. descrizione.. ecc ecc.... :D chiedo troppo vero? |
Citazione:
Ciao, Paolo. B) |
ciao interesserebbe tantissimo anche a me nel caso la mia mail è giuvrd@aliceposta.it |
Questa è la mia mail: scott-ben@tiscali.it. Spiegazioni,articoli ed eseguibili è tutto ben accetto grazie mille |
Citazione:
ok, me li date un paio di giorni per preparare il tutto? ;) |
bravo! :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002