| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Adesso vedo cosa fare sul tuo logo poi te lo invio | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
una gentilezza.. siccome a me serve tipo adesivo e/o per bigliettino da visita.. lo sfondo grigio dietro si puo' rimuovere o altro piu idoneo allo scopo? il gagliardetto centrale lo farei piu piccolo in lunghezza e la scritta GFP mi piacerebbe fosse tipo quella di una volta della "jhon player special" con le lettere intersecate una dentro l'altra al centro del gagliardetto quasi grandi come la parte dorata centrale del gagliardetto.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User |
Apro questo post,per chiedere un favore a gente abile nella grafica.....è da tanto che sto cercando di realizzare uno stemma personale,me l'aveva disegnato a mano mio padre ma è andato perso e volevo farlo a pc. Consiste in una corona d'alloro con alle estremità superiori delle fiamme e spra di esse N S sarebbero le iniziali del mio nome e cognome.......in mezzo ad essa un aereoplano ad elica con elica che da il senso di girare(non chiedo riproduzioni,basta che ci stai bene ) con di fianco '91 cioè il mio anno di nascita.......se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato!!!Grazie mille ciaooooooooo!!!!!!!
__________________ Airplane Private Pilot |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
In ogni caso segui il tread http://www.baronerosso.it/forum/mode...i-modelli.html Se vui cimentarti tu stesso nella realizzazione di loghi e grafiche | |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User |
ciao michel mi faresti un'altro favore???Me ne faresti un'altro??? lo dovresti fare con la grafica del hobbico superstar a scoppio con scritto giovanni mek..grazie tante
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |