| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
il problema del 2tempi in quel modello è la posizione in giu' e l'altezza rispetto il serbatoio... avevo il g90 montato su quel modello e la mezzeria del serbatoio rsultava alta e variava la carburazione per effetto caduta...risultato grasso quando pieno e andandosi consumando la miscela smagriva..e io a impazzirci ...se metti quel motore devi abbassare il serbatoio necessariamente oppure avrai problemi grossissimi a carburarlol....io ho risolto mettendo un tt91 fs e via.. questa è la mia esperienza Enzo ct
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ma almeno l'hovering c'è la farà a farlo????a me serve x iniziare a cimentarmi nelle figure acrobattiche..e anche un pò nel 3d...ma non spinto
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: massa carrara
| Citazione:
penso che con quel motore tu possa fare piu' facilmente 3D "in movimento" che stare attaccato all' elica come un salame! Inoltre sappi che fare certe manovre con un due tempi, sottodimensionato, non e' facilissimo, non hai margine per uscire dalle ovvie "cappelle".
__________________ ![]() BIPES FOREVER | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: fiano romano
|
Se sei disposto a spendere 20 euro in piu' puoi acquistare un asp oppure un sv 91 a 4 tempi e vanno molto bene se vuoi ti posso lasciare il numero di un mio amico che vende il 65 a 4 tempi marca il SAYTO IL prezzo è 150 euro nuovo nuovo fammi sapere
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
no,non mi interessa prendere il 4 tempi..compro il supertigre x ora il 90....DODO GRAZIE TANTE FAMMI SAPERE....AL + PRESTO POSSIBILMENTE
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |