| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: firenze
|
maverik4you non so che dirti al momento del'ordine a me dava solo questo tipo di spedizione....Bho! First Class Post (Insured) International Airmail (Signature Required) Sapete dirmi dove si vede lo status degli ordini sul sito non riuscivo atrovarlo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ragazzi scusate....su giantcod nessuno ha preso i regolatori black mantis?? a me interessava quello da 85 amp! che mi dite? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Questo e' il tipo di spedizione da me richiesto: " First Class Post (Insured) (International Airmail (Signature Required) : 523 g): £8.01 Total: £57.92" Mi sembra lo stesso che hai scelto tu, mi chiedo come mai su alcuni ordini venga comunicato subito il t.n. e su altri ti arriva il materiale e poi forse la mail con il t.n..... mistero.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Pacco (quasi) arrivato questa mattina
....Quasi perche il postino non trovandomi mi ha lasciato l'avviso per il ritiro del materiale all'ufficio postale! Il ritiro da lunedi in poi... evvabbe!
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Si, la spedizione è la stessa però io potevo scegliere solo quella. Riguardo alla Mail con il T.N. non so che dirti il mio era il primo ordine a Gc. Bisognerebbe chiedere a Rob. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
|
Perchè quello che compro dall'Inghilterra non arriva mai? 20 giorni per una raccomandata mi sembrano proprio troppi.
__________________ JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Roma
|
ragazzi scusate, ho fatto un ordine e rob mi ha mandato il codice della spedizione ma se lo metto nel sito delle poste mi dice che il codice non è stato ancora aggiunto, la spedizione è partita il 22/01 ed il codice inizia con RJ Grazie a tutti Ciaooooo |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Poste Italiane - Posta Raccomandata
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |